Sara Izzo sexy testimonial ai Mondiali in Sudafrica 2010, le foto
Si chiama Sara Izzo, ha 19 anni, è di Roma, ha i capelli castani, gli occhi da gatta e un fisico mozzafiato dato che ha studiato danza e ballo e ha praticato nuoto per ben 9 anni… E per chi pensa che le belle donne non abbiano la testa, sappiate che Sara è al primo anno di Medicina e Chirurgia alla Sapienza: la ragazza sa bene che il suo aspetto non le sarà utile per sempre nella vita…
La romana sarà la nuova testimonial della nostra Nazionale di Calcio durante i Mondiali 2010 e seguirà la squadra durante tutta l'evventura in Sud Africa. Partenza l'8 giugno alla volta di Johannesburg e poi partite, cerimonie, conferenze stampa, trasferte, viaggi e soprattutto appassionanti partite saranno, per un mese, il nuovo mondo di Sara.
E già nasce su Facebook il Sara Izzo Fanclub, per sostenere la giovane romana nella sua nuova emozionante avventura. Chissà se quello dei Mondiali sarà il suo trampolino di lancio?
La modella e fotomodella però non è affatto nuova del mondo dello spettacolo. La giovane Sara ha rappresentato il Bel Paese anche in un'altra competizione, altrettanto dura… Sara infatti si è aggiudicata una fascia (quella di Miss Simpatia) alla Finale Nazionale di Miss Mondo del 2008. Speriamo che quella del 2008 non sia l'unica finale a cui assisterà la giovane Sara… Forza Sara e forza Azzurri!
Simona Redana