17 Febbraio 2013
19:20

Sara Leal: “Attenta Mila Kunis, chi tradisce una volta, lo farà sempre”

La bionda disinibita, causa della rottura tra Kutcher e Demi Moore torna a far parlare di sé. Dalle colonne del DailyMail avverte Mila Kunis di stare attenta visto che chi ha tradito una volta lo rifarà quasi certamente e rivela che una sua cara amica ha una storia con Ashton. La prova? Alcune foto che l’attuale amante dell’attore le ha inviato sul cellulare.
A cura di Simona Saviano
Sara Lear Attenta Mila Kunis, chi tradisce una volta, lo fara sempre

L'avvertimento questa volta arriva dall'ex amante di Ashton Kutcher, al secolo la bionda prezzemolina super disinibita Sara Leal, protagonista della rottura tra il giovane attore e Demi Moore. Un paio di anni fa è stata proprio la confessione della biondina a rivelare il tradimento di Ashton che fu la goccia a far traboccare il vaso. A nulla servirono le terapie di coppia e Demi dopo un periodo difficile è ritornata a sorridere lasciandosi accompagnare da diversi toy boys. Lo stesso Kutcher fa coppia con Mila Kunis: si è ripreso alla grande e si accompagna ad una delle donne più sexy in circolazione. Sara Leal dalle colonne del Dailymail ha lanciato un avvertimento alla bella Mila di non fidarsi di Ashton perché chi tradisce una volta lo fa sempre e ne ha approfittato per scusarsi con Demi per l'accaduto:

Se fossi in Mila starei attenta, lui non ha una buona reputazione ma ovviamente lei vorrà correre il rischio. Se fossi in lei terrei sempre gli occhi aperti, in fondo ha tradito sua moglie e nel giorno del loro sesto anniversario.

Lultima-beffa-di-Sara-Leal-a-Demi-Moore-Anch’io-avrei-lasciato-Ashton-638x425

Sara ha raccontato al suo tempo tutti i particolari del tradimento, dalla festa ai baci a tre fino alla serata conclusa con dei rapporti sessuali non protetti. Oggi sembra dispiaciuta per quanto accaduto e ha chiesto scusa alla 50 enne Moore.

Forse il suo precedente matrimonio non lo rendeva felice, adesso potrebbe andare meglio. Ma non augurerei l'esperienza di Demi a nessuno, speriamo lui abbia imparato la lezione. Sono dispiaciuta per quello che è accaduto e sono dispiaciuta per Demi, non è mai stata mia intenzione farla soffrire. Sono stata tradita e so come ci si sente. Forse l'età ha avuto un certo peso e il fatto che adesso con Mila abbiano la stessa età potrebbe essere una cosa positiva.

Ashton avrebbe una relazione con una sua amica – Messi da parte i buoni propositi, la peperina bionda lancia a Star Magazine una notizia bomba: una sua amica le ha inviato sul cellulare delle foto private che ritraggono Kutcher in pigiama. I due avrebbero vissuto una storia insieme. Insomma, stando alle parole di Sara Leal le foto sono la prova inconfutabile che Ashton abbia tradito anche Mila Kunis. Del resto la sua frase "Chi ha tradito una volta, lo rifarà di nuovo" suona come il miglior avvertimento possibile tra donne.

Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Mila Kunis sarà la donna più sexy del 2013 (VIDEO)
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Ashton Kutcher sposerà Mila Kunis dopo il divorzio da Demi Moore
Mila Kunis,
Mila Kunis, "pronta a metter su famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni