2 Marzo 2016
18:48

Sara Priolo su Manfredi Ferlicchia: “È finita, stava con me e provocava Giorgia Lucini”

Sara Priolo ha pubblicato un lungo sfogo sui social, nel quale ha spiegato i motivi che avrebbero portato alla rottura con Manfredi Ferlicchia. A suo dire, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” avrebbe continuato a provocare Giorgia Lucini nonostante fosse impegnato con Sara.
A cura di D.S.

Per Manfredi Ferlicchia, il 2016 sembrava essere iniziato all'insegna dell'amore. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne", infatti, i primi di gennaio aveva ufficializzato la relazione con Sara Priolo. Purtroppo, però, il loro rapporto è finito dopo meno di due mesi. La causa sarebbe da ricondursi ad un'incompatibilità caratteriale. Sara Priolo ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook. Le sue parole sono state:

"Delle pagliacciate di un certo, mi faccio solo una risata. Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l'immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni. Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro".

Quindi ha aggiunto una velata frecciatina, nella quale sembra accusare Manfredi Ferlicchia di aver provocato Giorgia Lucini mentre la loro relazione era ancora in corso: "Donna e bambina a convenienza? Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancati. Non ci siamo mai sentiti durante il programma. Non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l'ex nonostante frequentassi un'altra persona e tanto altro". E ha concluso: "Mi sono illusa. Non aggiungo altro perché sono davvero stanca e vivo di cose concrete. Chi mi conosce realmente sa chi sono e m'importa questo. Il resto, cafonate per farsi belli nel mondo virtuale. Amen". 

Manfredi Ferlicchia dimentica Giorgia Lucini e bacia Sara Priolo: "Un amore sincero"
Manfredi Ferlicchia dimentica Giorgia Lucini e bacia Sara Priolo: "Un amore sincero"
Il messaggio di Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia
Il messaggio di Giorgia Lucini a Manfredi Ferlicchia
106.406 di Spettacolo Fanpage
Giorgia Lucini: “Non torno con Manfredi, gli voglio bene ma sono cambiata”
Giorgia Lucini: “Non torno con Manfredi, gli voglio bene ma sono cambiata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni