22 Marzo 2015
15:39

Sara Ricci: “Con Alessandro Preziosi è finita per le sue fobie, poi ha iniziato a curarsi”

Intervistata da Monica Setta, l’attrice Sara Ricci ha ripercorso la sua vita sentimentale. Dalla storia d’amore con Alessandro Preziosi al no detto a George Clooney.
A cura di D.S.

Sara Ricci era tra le più amate protagoniste della soap "Vivere". L'attrice interpretava il ruolo di Adriana Gherardi. Ospite del programma "Quello che le donne non dicono", condotto da Monica Setta su Agon Channel, la Ricci è tornata a parlare della relazione sentimentale che ai tempi ebbe con Alessandro Preziosi.

"Con Alessandro è finita per le sue fobie. Allora ero troppo giovane per stargli accanto. Poi so che ha iniziato a curarsi. Io poi ho sempre avuto uomini interrotti…".

Sara Ricci, poi, ha condiviso una bella amicizia con l'attore Beppe Convertini:

"Era bellissimo, ma la nostra è stata più che altro un'amicizia amorosa. Mi ha aiutato a guarire l'ansia da successo. Ci siamo conosciuti al Festival di Venezia e abbiamo cominciato da subito a parlare moltissimo. In quel momento ero fidanzata con un uomo di Bolzano, il classico montanaro che non diceva una parola. Ma Beppe, più che altro, mi ha avvicinato sul lavoro, proponendomi degli altri progetti insieme".

"Ho detto di no a George Clooney"

Sara Ricci, infine, ha ricordato un episodio del suo passato. Il divo George Clooney l'aveva invitata nella sua villa per un aperitivo ma lei gli disse di no:

"In quel periodo stavo lavorando sul set di Vivere, spesso lavoravo a Como in esterna. Era un weekend in cui ero a Roma, non stavo lavorando, e vedevo delle chiamate di un collega. Per me il weekend era sacro, lo chiamo il lunedì. Mi disse che era venuto un segretario di George Clooney a chiedere se potevo fare un aperitivo nella sua villa. Io ero già seduta, sono rimasta… Ho pensato fosse divertente, però poi non l'ho fatto perché era mancato il contatto diretto. Mi ha spaventato il tritacarne del gossip. Poi l'ho conosciuto molto dopo ai Telegatti, abbiamo bevuto ma… non è successo nulla. Un po' mi sono pentita di non aver accettato quel aperitivo".

Da sei anni ormai, è legata al capitano Gianluca Ciuferri.

Alessandro Preziosi, principe sfigurato in
Alessandro Preziosi, principe sfigurato in "La bella e la bestia"
Temptation Island: è finita anche tra Emanuele e Alessandra, poi il colpo di scena
Temptation Island: è finita anche tra Emanuele e Alessandra, poi il colpo di scena
Alessandro Preziosi ne
Alessandro Preziosi ne "La bella e la bestia"
22.098 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni