video suggerito
video suggerito

Sara Ricci dopo Vivere: “Penso alle nozze e sogno il ritorno in tv”

Protagonista della soap opera “Vivere” Sara Ricci ha abbandonato le scene dal 2007. Oggi sogna di sposare il compagno Gianluca Ciuferri e spera in un ritorno in tv.
A cura di Laura Balbi
3 CONDIVISIONI
Immagine

La bella Sara Riccci della soap "Vivere" è cresciuta e sta per sposarsi. Ha incantato i fan della serie tv che fino al 2007 veniva trasmessa tutti i giorni su Canale 5, ma dopo l'addio al set nelle vesti di Adriana Gherardi ha ripreso la sua vita privata normalmente. Sara si confessa a "Dipiù Tv" annunciando di essere vicina alle nozze: "In questi anni ho costruito un rapporto solido con il mio compagno Gianluca. Oggi mi piacerebbe sposarlo, ci pensiamo molto." Il rapporto con il compagno procede a vele spiegate da anni, e Sara Ricci ne è molto fiera:

La mia grande vittoria è il mio compagno Gianluca Ciuferri, capitano sulle navi da crociera. Ci siamo conosciuti a casa di amici e in poco tempo siamo andati a convivere nella mia casa di Roma. In questi dieci anni il nostro rapporto è diventato sempre più importante e oggi mi piacerebbe sposarlo.

Dopo un lungo fidanzamento la Ricci aspetta i fiori d'arancio, una soddisfazione personale a fronte di una carriera non più brillante come un tempo:

 Vivevo una situazione piuttosto umiliante. Non solo non ottenevo i ruoli ma non riuscivo neppure ad arrivare ai provini che contano. Chi mi incoraggia sempre è il mio compagno. Ora quello che sogno è di tornare a lavorare in tv, come ai tempi d'oro di Vivere.

E chissà se dopo questa vittoria privata Sara non riesca a conquistare di nuovo il piccolo schermo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views