23 Ottobre 2013
18:41

Sara Ricci dopo Vivere: “Penso alle nozze e sogno il ritorno in tv”

Protagonista della soap opera “Vivere” Sara Ricci ha abbandonato le scene dal 2007. Oggi sogna di sposare il compagno Gianluca Ciuferri e spera in un ritorno in tv.
A cura di Laura Balbi

La bella Sara Riccci della soap "Vivere" è cresciuta e sta per sposarsi. Ha incantato i fan della serie tv che fino al 2007 veniva trasmessa tutti i giorni su Canale 5, ma dopo l'addio al set nelle vesti di Adriana Gherardi ha ripreso la sua vita privata normalmente. Sara si confessa a "Dipiù Tv" annunciando di essere vicina alle nozze: "In questi anni ho costruito un rapporto solido con il mio compagno Gianluca. Oggi mi piacerebbe sposarlo, ci pensiamo molto." Il rapporto con il compagno procede a vele spiegate da anni, e Sara Ricci ne è molto fiera:

La mia grande vittoria è il mio compagno Gianluca Ciuferri, capitano sulle navi da crociera. Ci siamo conosciuti a casa di amici e in poco tempo siamo andati a convivere nella mia casa di Roma. In questi dieci anni il nostro rapporto è diventato sempre più importante e oggi mi piacerebbe sposarlo.

Dopo un lungo fidanzamento la Ricci aspetta i fiori d'arancio, una soddisfazione personale a fronte di una carriera non più brillante come un tempo:

 Vivevo una situazione piuttosto umiliante. Non solo non ottenevo i ruoli ma non riuscivo neppure ad arrivare ai provini che contano. Chi mi incoraggia sempre è il mio compagno. Ora quello che sogno è di tornare a lavorare in tv, come ai tempi d'oro di Vivere.

E chissà se dopo questa vittoria privata Sara non riesca a conquistare di nuovo il piccolo schermo.

Fuga d'amore per Fabrizio Corona e Sara Barbieri, la romantica vacanza a Capri prima delle nozze
Fuga d'amore per Fabrizio Corona e Sara Barbieri, la romantica vacanza a Capri prima delle nozze
Ribas:
Ribas: "Dopo il matrimonio della Marini, ho rimandato le nozze con Marco"
Jason Alexader condannato per violazione di domicilio dopo l'irruzione alle nozze di Britney Spears
Jason Alexader condannato per violazione di domicilio dopo l'irruzione alle nozze di Britney Spears
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni