Sara Tommasi acqua e sapone, inseparabile da Andrea Celentano (FOTO)
La rinascita di Sara Tommasi era quello che molti si aspettavano, dopo aver assistito al suo recente tracollo. Stanca, sfatta e poco radiosa, incline a comportamenti fuori dal normale, la Sara degli ultimi tempi aveva sconcertato non poco l'opinione pubblica e portato a pensare che il mondo dello spettacolo sia davvero pieno di insidie. Un periodo di riabilitazione in una clinica privata, diversi chili messi sù e uno sguardo sempre più spento l'avevano accompagnata durante il ritorno sul piccolo schermo su Rai1 e su Cielo tv, in occasione delle due ospitate nei programmi Così è la vita e Cielo che gol (con la ex mentore Simona Ventura). Successivamente la voglia di ripartire, semmai iniziando a fare il lavoro per il quale aveva tanto studiato alla Bocconi di Milano, con il desiderio di sfondare nel mondo della finanza al massimo come commercialista.
Un progetto però che pare non andare di pari passo con le sue attuali frequentazioni. Sì perché al suo fianco, nell'ultimo periodo, non c'è di certo un "collega" di università bensì uno dei volti noti della "Milano da bere", Pr di discoteche mondane come l'Hollywood. Inseparabili, stando alle foto condivise sulla sua pagina ufficiale, Sara e Andrea darebbero tutta l'impressione di essere legati da un forte sentimento, se non fosse per le recenti dichiarazioni di lui, tutt'altro che orientate ad un rapporto stabile. Intervistato dal sito velvetgossip.it, infatti, il noto Pr ha risposto così in merito all'attuale ipotesi di una relazione con Sara:
Non stiamo insieme, ma senza dubbio il nostro è un rapporto molto intimo e confidenziale. Che c’è molto affetto fra di noi e siamo molto vicini. Ma vedi, non è una situazione semplice. Nel senso che Sara è un personaggio pubblico, che ha il suo “peso”, molto discusso. C’è chi la vede come il male in persona, chi come una dea. Ha un passato complesso alle spalle e ora è in un periodo importante quanto delicato. Ha bisogno di trovare un equilibrio, prima di poter iniziare una relazione seria. Perché l’equilibrio ci vuole da entrambe le parti. […] Siamo molto vicini. E Sara è sempre stata estremamente espansiva nei miei confronti… Ci scherza su, ecco. Per me, adesso, la cosa più importante è che stia bene. Lei può contare su di me. Mi piacerebbe poter contare su di lei. Non ho fretta e non ho scadenze.