Sara Tommasi è tornata. La showgirl, ex schedina di "Quelli che il calcio" nonché chiacchieratissima attrice in alcuni film hot, torna sotto le luci della ribalta dopo parecchio tempo in cui non aveva fatto parlare di sé.

Stavolta, niente video sexy, ma un semplice selfie che sta facendo il giro della rete. Postato sul suo profilo Twitter, ritrae la Tommasi mentre sfoggia un'inedita chioma bionda.  Sara ha colto l'occasione per "mostrarsi" in tutto il splendore esibendo nella foto le sue curve prorompenti, appena nascoste sotto un supersexy completino intimo color lilla. Il periodo più buio della sua carriera sembra ormai finito: ora per la soubrette è tempo di  riconquistare un posto nel mondo dello spettacolo, partendo proprio dalla rete.

Il motivo del nuovo look? Presto detto: tifosissima della Roma, la Tommasi ha voluto regalare la sua personale dedica a tutti i tifosi della "Magica". Anche se il campionato è in pausa per gli impegni della Nazionale, ogni momento è buono per esprimere la propria fede calcistica. Del resto, Sara non è affatto nuova a esternazioni sulla squadra del cuore, come aveva dimostrato poco tempo fa in un tweet sui rivali juventini.

E il look succinto è così dedicato ai compagni tifosi:

Assente da mesi dalle cronache di gossip e dagli schermi televisivi, la Tommasi è quotidianamente attivissima sui social network, dai post su Twitter ai selfie su Instagram, sempre rigorosamente in bikini o in lingerie. Mentre la carriera di modella prosegue, il cinema a luci rosse sembra ormai un capitolo definitivamente chiuso. Archiviati gli eccessi del passato, ora la showgirl ha ritrovato se stessa (pare anche grazie a un pellegrinaggio a Medugorje). E sta riacquistando anche il suo inconfondibile brio e la sua disinvoltura.