Sara Tommasi chiama Alessia Marcuzzi: “Voglio una seconda possibilità, fammi fare l’Isola”
Sara Tommasi si sente pronta a rientrare in scena e dalla porta principale. La soubrette, passato il peggio, ha chiesto pubblicamente ad Alessia Marcuzzi un'altra possibilità televisiva attraverso la prossima edizione de "L'Isola dei Famosi". La ragazza di Terni ha recuperato la sua forma migliore e adesso vuole dimostrare a tutti di essere una nuova Sara, diversa da quella lunatica e imprevedibile vista qualche anno fa.
Lo ha dichiarato ai microfoni di Casa M20, la trasmissione radiofonica condotta dal re del gossip, Alberto Dandolo, e da Fabio De Vivo. La showgirl ha detto di essere una nuova donna soprattutto grazie agli affetti della famiglia.
Mi sono presa un a grande rivincita sulla vita. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni. Amo la vita semplice, quella dal sapore bucolico. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente. Sto dedicando tanto tempo ai miei hobby e alle mie passioni. In questo periodo mi sto dedicando al calcio. Sogno di allenare una squadra di calcio femminile. Amo Spalletti alla follia e sempre forza Roma! Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo.
È stata già protagonista della quarta edizione del reality show "L'Isola dei Famosi", adesso lancia un appello per tornare nell'edizione 2017:
Cara Alessia ti prego di prendere in considerazione l’idea di inserirmi nel cast della prossima Isola dei Famosi. Ora sono in piena forma psicologica e mi farebbe bene ripetere l’esperienza isolana. Ne gioverebbe anche il mio corpo.
"La tv deve concedermi una seconda possibilità"
Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità, nel nostro Paese non ti perdonano nulla se sei una donna e se hai passato un brutto momento. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato.
Alessia Marcuzzi e la redazione dell'Isola dei Famosi 2017 accoglieranno questa disperata richiesta d'aiuto?