Sara Tommasi coinvolta nel Bunga Bunga: ha inviato sms affettuosi al premier
Sara Tommasi è finita nelle intercettazioni fatte dalla procura di Napoli, la showgirl ha inviato diversi messaggi affettuosi a Silvio Berlusconi. I pm napoletani hanno inviato il dossier dell'intercettazioni alla procura di Milano che sta indagando sul caso Ruby.
Negli ultimi giorni la Tommasi ha dichiarato che nel 2009 ha rifiutato un posto al parlamento europeo offerto da Berlusconi. L'attrice ha detto che il premier le avrebbe offerto l'europarlamento in quanto lei è laureata alla Bocconi e ha aggiunto di non aver partecipato mai alle notti d'Arcore.
Invece dalle nuove intercettazioni sembra sicuro il coinvolgimento di Sara nello scandalo di Arcore. Oltre ai dolci messaggi inviati al premier, la Tommasi è stata vista diverse volte a villa San Martino. In particolare era presente lo scorso 25 aprile durante la visita del presidente russo Vladimir Putin in Italia. Quel giorno con Sara ad Arcore erano presenti: Ruby Rubacuori, Iris Berardi e altre ragazze del Bunga Bunga.
Per la Tommasi scaricata da Mario Balotelli è un periodo molto difficile, il suo coinvolgimento nel Ruby-gate di certo non fa bene alla sua immagine.