29 CONDIVISIONI

Sara Tommasi contro la stampa: “Non ho mai difeso Paolini, ma…”

Sara Tommasi prende le distanze da Gabriele Paolini su Facebook, chiarendo le dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio Cinque: “Non ho mai difeso Paolini, ho solo detto che soffre di disturbo bipolare come me”.
A cura di G.D.
29 CONDIVISIONI

Sara Tommasi prende le distanze da Gabriele Paolini su Facebook, chiarendo le dichiarazioni rilasciate a Pomeriggio Cinque: "Non ho mai difeso Paolini, ho solo detto che soffre di disturbo bipolare come me".

Sara Tommasi dalla sua ristabilita pagina Facebook prende le distanze da alcuni testate di gossip che hanno scritto che lei, durante l'intervista esclusiva andata in onda a Pomeriggio Cinque, avrebbe espresso solidarietà nei confronti di Gabriele Paolini, difendendolo dalle accuse di induzione alla prostituzione minorile. In realtà, come si è evinto dalla diretta stessa, Sara Tommasi non ha mai difeso Paolini, ha invece spiegato che anche lui era affetto dal suo stesso disturbo bipolare, che induce a commettere "cose gravi in un contesto psicologico non normale". La soubrette ed ex pornoattrice ha anche spiegato che, in quei giorni, Gabriele Paolini si professava suo "finto amico" solo per cavalcare l'onda mediatica e la popolarità.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views