video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi dà forfait, salta il suo primo spettacolo hard

Sono giustamente infuriati i gestori del Sexy Disco Excelsior, il locale notturno dedicato agli spettacoli per adulti, che ieri sera si è visto costretto a rimborsare il biglietto agli avventori paganti a causa di un altro colpo di testa di Sara Tommasi che ha disertato la serata a lei dedicata.
A cura di Stefania Rocco
190 CONDIVISIONI
Sono giustamente infuriati i gestori del Sexy Disco Excelsior, il locale notturno dedicato agli spettacoli per adulti, che ieri sera si è visto costretto a rimborsare il biglietto agli avventori paganti

Sara Tommasi non smetterà mai di stupirci. Ci sono occasioni, però, in cui i suoi colpi di testa rischiano di danneggiare anche qualcun altro oltre a sé stessa. E' accaduto, ad esempio, che proprio ieri sera – quando era attesa per una serata al Sexy Disco Excelsior che avrebbe ospitato il suo primo spettacolo hard dal vivo – la ragazza ha scelto di disertare la serata, organizzata proprio sulla sua presenza. Di fronte all'annuncio dei gestori del club che hanno annullato l'evento, il malcontento dei partecipanti alla serata è esploso. Questo spettacolo viene infatti pubblicizzato da diverse settimane e la presenza di Sara sembrava essere scontata. Invece, così non è stato e il locale che avrebbe dovuto trasmettere in anteprima il trailer del suo video porno, si è trovato a stringere un pugno di mosche.

Comprensibile da parte loro la volontà di scaricare la responsabilità di quanto accaduto proprio sulla soubrette con la quale, fino alle ore 20.00 almeno, c'erano ancora precisi accordi. In serata, però, la situazione è precipitata e, dopo aver appreso dal manager della ragazza che la Tommasi non sarebbe arrivata, i responsabili del club si sono visti costretti a rimborsare il pubblico. Questa mattina, però, il Sexy Disco Excelsior ha diramato un comunicato in cui si spiega cos'è accaduto:

Domenica 1 Luglio 2012

Come ormai molti di voi sapranno la soubrette Sara Tommasi non si è presentata ieri alla serata fissata presso il nostro locale. Esordiamo porgendoVi prima di tutto le nostre più sentite scuse per quanto accaduto. Ma ci permettiamo anche di fornirVi una ricostruzione di quanto sembra essersi verificato ieri notte. La conferma della presenza della showgirl ci era stata data come certa durante tutta la giornata di ieri. Solo alle ore 20 l’agente della stessa ci ha comunicato che la Tommasi non si riusciva più a trovare e che probabilmente avrebbe disertato. E’ stata nostra premura AVVISARE IMMEDIATAMENTE I CLIENTI di ciò prima del loro ingresso, fuori dal locale. E’ stata anche nostra priorità riportare il biglietto di entrata (fissato ieri in virtù di una data speciale a €20) alla normale cifra di 15€, omaggiando inoltre tutti coloro accorsi con un aggiuntivo ingresso OMAGGIO da consumare quando meglio credano. Sappiamo che può essere una magra consolazione, in particolar modo per tutti coloro che erano giunti da molto lontano e un po’ da tutte le parti d’Italia per godersi il primo live show della Tommasi. Vi confidiamo che anche da parte nostra è sopraggiunto un certo grado di amarezza e dissapore al momento dell’appresa notizia. Inverosimilmente però, l’aspetto più incerto e controverso – ovvero la proiezione delle foto di scena e dell’anteprima del video hard – ha avuto comunque luogo, contro ogni aspettativa. Per i molti che hanno deciso di entrare ieri sera al Sexy Disco Excelsior, ci auguriamo quindi che la serata possa essere stata – al di là di tutto – piacevole grazie anche alla compagnia delle nostre ragazze e dei nostri spettacoli. Non ultimo, ci preme inoltre sottolineare che all’incirca una decina di giorni fa avevamo intenzione di annullare (pagando la penale) il contratto di prestazione artistica stipulato con il management di Sara Tommasi. E questo in virtù delle poco rassicuranti notizie uscite sullo stato di salute della medesima. L’agenzia ci aveva però informato che la showgirl sarebbe stata in grado e nelle condizioni di ottemperare all’accordo senza alcun problema. Per tal ragione, e per una totale trasparenza nei confronti dei nostri clienti e degli operatori della stampa accorsi, ci sembra giusto allegare copia conforme del contratto stipulato tra le parti e riguardante l’evento di ieri sera. (clicca qui per scaricare il contratto). Concludiamo rinnovandoVi ulteriormente le nostre più sentite scuse, anche se ci sentiamo di dire che la situazione non è dipesa dalla nostra responsabilità.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e/o informazioni.

La Direzione

Sexy Disco Excelsior

Anche questa iniziativa, dunque, termina in un flop. Che fine avrà fatto Sara questa volta?

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views