Sara Tommasi diventa commercialista: “Devo pensare al mio avvenire”
Nonostante abbia affermato alle telecamere de Le Iene Show di avere una discreta somma di denaro che le consente di vivere decorosamente, grazie anche ai proventi del celeberrimo film porno, la giovane Sara Tommasi sembra aver fatto marcia indietro e si è data alla ricerca di un lavoro. Dopo la sua lunga confessione sulle pagine di "Vero" con tanto di foto "rubate" che la ritraevano in visita al Santuario di Santa Maria della Salvezza con Don Michele Barone, arriva il definitivo o temporaneo non è dato sapere, addio allo showbiz italiano.
Diversi studi romani le hanno offerto lavoro e Sara, in attesa di iniziare una collaborazione con Simona Ventura per la sua WebTV, sta giustamente vagliando le offerte. A rivelarlo è la rubrica "DavVero" dell'omonimo settimanale che aveva recentemente pubblicato un'intervista fiume della ex soubrette:
La showgirl in attesa di avviare una sua collaborazione con la Web Tv di Simona Ventura, ha deciso di sfruttare la sua laurea e di diventare commercialista: "Sto vagliano diverse offerte di lavoro in alcuni importanti studi romani. Ormai gli spazi in tv si sono ridotti all'osso e io ho il dovere di pensare al mio avvenire. Vorrei tanto farmi una famiglia e avere una vita serena, lontana dalla luci della ribalta.
Che sia la volta buona che la Tommasi riesca a trovare pace e serenità? In attesa, ovviamente, che in TV ci sia di nuovo spazio per lei in futuro.