31 CONDIVISIONI

Sara Tommasi divisa tra Ronaldinho e Fabio Quagliarella

Sara Tommasi è indecisa tra due campioni del mondo del calcio, Ronaldinho e Fabio Quagliarella si contendono l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
31 CONDIVISIONI
Sara indecisa

Sara Tommasi ha il cuore nel pallone. L'ex naufraga è riuscita a conquistare non uno ma bensì due calciatori. Stiamo ovviamente parlando di Ronaldinho, in forza al Milan, e di Quagliarella, attuale attaccante della Juventus. Sembra proprio che i due atleti non siano solo rivali nel gioco ma anche in amore.

Non molto tempo fa Sara Tommasi beccata con Ronaldinho ammise la liason: "Ci conosciamo soltanto da due mesi, ma sì, siamo fidanzati" e poi aggiunse un piccolo ma gustosissimo dettaglio: "Da un mesetto mi vedo sempre più spesso con Fabio Quagliarella, bomber della Juventus". Insomma sembra proprio che la soubrette abbia deciso di vivere un vero e proprio schema a tre.

Ma come e  dove ha conosciuto l'ex naufraga il campione della Juventus? "L’ho conosciuto quest’estate a Napoli e da un mesetto ci vediamo sempre più spesso", con queste parole Sara ha parlato del suo rapporto con Quagliarella. Il calciatore si sarebbe dovuto sposare con la sua fidanzata storica propria durante la bella stagione.

Infatti, gli amanti del calcio e del pettegolezzo sicuramente ricorderanno la notizia di Fabio Quagliarella e Alice Grignani:  le nozze dopo i Mondiali. Ma, a quanto pare, il tanto atteso matrimonio è saltato, e forse è stata proprio Sara Tommasi a metterci lo zampino. La verità è ancora lontana dall'essere svelata. Intanto ci accontentiamo di sapere l'ex naufraga tra le braccia possenti di due campioni del mondo del calcio.

31 CONDIVISIONI
Sara Tommasi felice con Ronaldinho: stiamo bene insieme, le foto
Sara Tommasi felice con Ronaldinho: stiamo bene insieme, le foto
Sara Tommasi innamorata di Balotelli: l'attrice dimentica Ronaldinho
Sara Tommasi innamorata di Balotelli: l'attrice dimentica Ronaldinho
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views