48 CONDIVISIONI

Sara Tommasi e il calendario 2015 poco hot (FOTO/VIDEO)

Sara Tommasi torna sulle scene con un calendario 2015 sexy ma non di nudo. La showgirl è stata fotografata da Francesco Baronio in 12 pose bollenti, che preservano le sue forme.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi è tornata. Il calendario 2015 a cura di Francesco Baronio la vede protagonista di 12 scatti bollenti ma non di nudo, che preservano le sue forme e tentano di rilanciarla accantonando la parentesi hot dei film hard. Sarà "sexy, provocante e sbarazzina come sempre e, a sorpresa, l’ex bocconiana più discussa d’Italia sarà anche vestita". Il calendario verrà presentato ufficialmente domenica 7 dicembre alla discoteca Hollywood di Milano e sarà senza dubbio oggetto di discussione.

Lasciati alle spalle la parentesi nel porno e i pellegrinaggi a Medjugorje, la showgirl ha deciso di affidarsi alle “cure” di uno dei più noti fotografi emergenti italiani, affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava), già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane.

Dodici immagini, realizzate in studio tra Brescia e Milano, che manifestano a pieno l'impegno di Sara Tommasi nel ricostruirsi un'immagine depurata, lontana dalle ultimi vicissitudini legali e mirata al rilancio televisivo, "magari in una popolare trasmissione dedicata al calcio (Sara è romanista Doc)", recita il comunicato ufficiale.

Francesco”, ha dichiarato la Tommasi, “è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo di questo nuovo calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme: a differenza di tanti altri, Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili”.

Dal suo canto il fotografo, Francesco Baronio, ha così commentato l'insolita collaborazione: “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara”, continua Baronio, “perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views