video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi fugge da Milano: “Che oscenità! Tre uomini vogliono sposarmi”

Sarebbero ben tre gli uomini che hanno proposto a Sara Tommasi di sposarli. A rivelarlo è la showgirl che fa anche i loro nomi: Stefano Ierardi, Alfonso Luigi Marra e Flavio Koea. Lei, però, non sembra gradire.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Che nessuno provi a tarpare le ali a Sara Tommasi! La showgirl, costantemente impegnata in eventi vari (quasi sempre legati al mondo dell'hard) non ha proprio intenzione di "prendere marito" nonostante i corteggiatori sempre più numerosi che premerebbero per condurla all'altare. A rivelarlo è ovviamente lei stessa attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Facebook.  Sara ha dichiarato di essere "scappata" da Milano e da tre uomini che vorrebbero a tutti i costi sposarla. Come al solito – il commento su Berlusconi ha dimostrato che la showgirl non ha alcuna remora nel fare nomi – la Tommasi svela l'identità dei personaggi in questione che corrisponderebbero all'avvocato Alfonso Luigi Marra, al suo ex agente Stefano Ierardi e Flavio Koea, dato come suo ultimo fidanzato. Con tutti e tre, la showgirl ha intrattenuto dei rapporti quantomeno amichevoli ma guai a proporle d'impegnarsi in qualcosa di più serio: Sara fugge a gambe levate, terrorizzata dall'idea del matrimonio.

Immagine

E già perché se la Tommasi cedesse seriamente alle lusinghe di un uomo, dovrebbe poi necessariamente ridimensionarsi. Basta serate hot in gito per l'Italia, spogliarelli nelle fontane pubbliche e chi più ne ha più ne metta. Acconsentendo a indossare la vera nuziale, la Tommasi perderebbe parte di quella libertà sentimentale cui è da anni abituata e, allo stato attuale delle cose, non ha proprio intenzione di rinunciarvi. Marra, Koea e Ierardi faranno bene a rassegnarsi: per "ingabbiare" la bella Sara ci vorrà ancora parecchio tempo. E' libera e felice come un fringuello e non chiede di meglio. "L'oscenità", nel suo caso, sta proprio nel tentare di fermarla.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views