66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi: “Il profilo Twitter a mio nome è falso, sarà bloccato”

Sara Tommasi e l’agenzia Dive & Star Production e Management hanno contattato la redazione di Fanpage.it per smentire la veridicità dell’account Twitter che porta il nome della showgirl. Il profilo in questione è un fake.
A cura di Stefania Rocco
66 CONDIVISIONI
sara tommasi

I tweet di Sara Tommasi su Balotelli e Vieri così come i messaggi a Papa Francesco partiti dal suo profilo Twitter non sono stati inviati dalla showgirl. A dichiararlo è l'agenzia Dive & Star Production e Management che ha contattato la redazione di Fanpage.it per smentire categoricamente la veridicità dei tweet in questione. Dietro il profilo, ci sarebbe un personaggio sconosciuto che avrebbe finto d'impersonare la showgirl per creare scompiglio. Di seguito, il testo del comunicato che ci è stato inviato:

A fronte dei numerosi messaggi postati dal Twitter di Sara Tommasi, la Dive & Star Production & Management, esclusivista e mandataria del personaggio in questione, rende noto e smentisce in forma categorica la veridicità degli stessi in quanto si tratta di un falso profilo, ossia un "fake". Sia noi che la diretta interessata stiamo provvedendo a informare le autorità competenti affinché cessino questi messaggi fuori luogo e totalmente falsi.

Questo è quanto ci è stato comunicato dall'agenzia che segue la Tommasi. La showgirl, recentemente tornata al porno, non avrebbe alcuna responsabilità nei messaggi pubblicati a suo nome. Anche su Facebook, proprio questa mattina, Sara aveva voluto smentire qualunque forma di partecipazione alla vicenda dichiarando che dietro il profilo in questione si nasconde un personaggio sconosciuto e che nulla c'entrerebbe con lei:

Ragazzi, l'account che riporta il mio nome su Twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato Ansa dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l'account Twitter in questione.  Grazie per l'attenzione, un abbraccio Sara.

la smentita di sara

Niente profilo Twitter, dunque. L'account in questione è falso così come non veritieri sono i tweet che hanno preso di mira ben due calciatori – oltre alla conduttrice Maria De Filippi – negli ultimi giorni.

UPDATE ORE 13.15: L'account JustSaraTommasi è stato rimosso.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views