Sara Tommasi madrina di un sexy club, ma fiera di non spogliarsi più
Per Sara Tommasi sembra sia davvero difficile scrollarsi di dosso il suo ingombrante passato. Due giorni fa ha annunciato che sarebbe stata la madrina dell'inaugurazione di un sexy disco club di Modena. Alcuni siti hanno ripreso la notizia con titoloni che insinuavano un suo ritorno sulla scena hard. La cosa ha indignato il titolare del locale Luigi Poliselli, che ha ritenuto opportuno intervenire, pubblicando su Facebook un post in cui spiegava il ruolo della showgirl durante la serata. Le sue parole sono state:
"Capisco l'esigenza di fare gossip a qualunque costo dei giornali sia on line che cartacei, ma credo che un po' di professionalità in questo mestiere non guasterebbe. Sara Tommasi sarà la madrina della serata, ma non è previsto nessuno spettacolo erotico […] L"agente di Sara è stato molto categorico,Sara sarà solo la madrina e non è previsto da contratto nessun ballo o spogliarello!"
Sara Tommasi, allora, ha voluto ringraziare l'imprenditore per aver chiarito i fatti, scrivendo a sua volta un lungo post sulla sua pagina Facebook.