6 CONDIVISIONI

Sara Tommasi nel gossip della settimana grazie al nuovo film hard

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con il meglio del gossip della settimana, che vede trionfare la “rediviva” Sara Tommasi e il suo ritorno al mondo dell’hard. Scoprite con noi chi si nasconde nelle successive posizioni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Sara Tommasi

Ci risiamo! Dopo aver giurato di essere stata costretta a partecipare ai suoi primi due film hard, Sara Tommasi torna al mondo dell'hard da cui si era allontanata manifestando un certo disgusto. La scelta della showgirl è finita in prima posizione nella consueta classifica di Fanpage.it dedicata al meglio del gossip della settimana. Nelle posizioni successive troviamo l'altro evento degli ultimi giorni che non è la nascita di Santiago De Martino (quella è finita al quarto posto) ma il matrimonio dell'ex gieffina Guendalina Tavassi. Terzo posto lo guadagnano invece le bancarotte sempre più frequenti dei vip mentre in ultima posizione nella nostra top five troviamo la relazione tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Scoprite con noi cos'è accaduto.

sara tommasi

Sara torna all'hard: Aveva giurato di aver girato i suoi primi due film hard mentre era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, allontanandosi poi da tale mondo. Adesso invece, Sara Tommasi ha fatto un passo indietro e ha dichiarato orgogliosa di aver girato un terzo video porno con l'ex gieffino Nando Colelli. Il film uscirà a breve in rete ed è destinato già a diventare un successo, vista anche la campagna marketing che la diretta interessata ha creato intorno a tale evento, postando la notizia dell'imminente uscita sul suo profilo Twitter.

guendalina tavassi

Guenda tatuata: Il matrimonio di Guendalina Tavassi si è svolto il 6 aprile scorso, come promesso. L'ex gieffina ha sposato il fidanzato Umberto D'Aponte con una cerimonia che è stata trasmessa in diretta tv sui canali Rai. Per apparire al meglio della forma, inoltre, Guenda ha fatto una scelta strana: consapevole delle enormi dimensioni del tatuaggio che da anni sfoggia sul braccio sinistro, ha provato a coprirlo col fondotinta ma il risultato è stato disastroso. Vista l'enorme quantità d'inchiostro profuso, la pelle di Guenda mescolata al cerone ha assunto una strana tonalità troppo chiara. Forse, avrebbe fatto meglio a lasciare tutto così com'era.

Bancarotta

Bancarotta vip: In un periodo difficile come questo, anche i vip finiscono per dichiarare bancarotta. Sono tantissime le star che dopo aver guadagnato fior di quattrini, si sono ritrovate a perdere tutto per un investimento sbagliato o solo per essersi lasciate prendere troppo la mano. Alcune tra queste star sono poi riuscite a tornare sulla cresta dell'onda. Molte altre invece, si sono dovute abituare alla loro nuova condizione di persone normali ma hanno finito per imparare che non è poi così male.

stefano e belen

Santiago superstar: Il 9 aprile scorso, Belén Rodriguez ha finalmente partorito il piccolo Santiago, diventato in poche ore già una superstar. La showgirl argentina ha monopolizzato il mondo del gossip che si è immediatamente fiondato in rete per apprendere anche la più piccola notizia sul nascituro, dal peso al momento del parto alle dimensioni del fiocco appeso fuori dalla porta della camera alla Clinica Mangiagalli di Milano. Un vero e proprio tormentone questo piccino che dovrà abituarsi al più presto alle attenzioni della stampa.

Silvia e Piersilvio

E' giallo su Silvia e Piersilvio: Celebrity Now, la trasmissione condotta da Selvaggia Lucarelli, ha lanciato uno scoop che è a metà tra la bufala e lo scoop sensazionalistico. Secondo la celebre giornalista, la storia tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi potrebbe essere stata montata ad arte ma mai realmente esistita. Ad avvalorare tale tesi ci sarebbe il fatto che, fin dagli inizi della loro relazione, i due non sarebbero mai stati fotografati insiemi se non in alcuni posti già preventivamente stabiliti. E con il piccolo Lorenzo allora, come la mettiamo?

6 CONDIVISIONI
Sara Tommasi ancora Regina del gossip della settimana
Sara Tommasi ancora Regina del gossip della settimana
L'ultimo show di Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
L'ultimo show di Sara Tommasi conquista il gossip della settimana
Il finto profilo Twitter di Sara Tommasi nel gossip della settimana
Il finto profilo Twitter di Sara Tommasi nel gossip della settimana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni