15 Agosto 2016
11:36

“Sara Tommasi, quando sei in forma non sei seconda a nessuno”

Sara Tommasi torna protagonista sui social mostrandosi in forma smagliante e i fan applaudono alla sua definitiva metamorfosi: “Lo vedi che quando sei in forma non sei seconda a nessuno?”.
A cura di G.D.

Sara Tommasi torna a postare una fotografia sui social network e lo fa scegliendo proprio il giorno di Ferragosto. L'ex soubrette sembra avere ormai lasciato definitivamente alle spalle il periodo buio della sua vita, quello condito da cattive frequentazioni e da sbandate che l'hanno portata in brevissimo tempo a distruggere la sua immagine pubblica, dai film a luci rosse alle uscite sempre più imbarazzanti come girare nuda per le strade di Roma o farsi vedere nei video di Andrea Dipré.

Adesso ha ripreso la sua vita e, come scriveva Andrea Parrella per Fanpage.it, sembra davvero fare più notizia vestita che da nuda, come tempo fa. Oggi però Sara torna a mostrarsi in bikini ma lo fa senza la malizia di un tempo, con naturalezza. Il suo fiore sembra proprio sia tornato a sbocciare e sembrano essersene accorti anche i suoi fan che su Facebook si sbilanciano in sincerissimi complimenti:

Lo vedi che quando sei in forma non sei seconda a nessuno?

Ecco. Adesso Sara Tommasi sembra aver recuperato quella forma di un tempo, le velleità artistiche restano legate al passato perché il mondo dello spettacolo le ha ormai voltato le spalle, ma è anche lei che ha deciso di girarsi di schiena. Adesso è la principale responsabile dell'azienda di dolciumi di proprietà della famiglia. Una normalità finalmente riacquistata, pagata ad un prezzo caro certo, però raggiunta con la consapevolezza di aver fatto degli errori e di essersi fidata delle persone sbagliate.

Sara Tommasi torna alla carica: foto hot, palestra e sorrisi dopo il silenzio
Sara Tommasi torna alla carica: foto hot, palestra e sorrisi dopo il silenzio
Le foto di Sara Vanni
Le foto di Sara Vanni
184.960 di Spettacolo Fanpage
Sara Carbonero ha partorito: è nato Lucas, secondo figlio di Iker Casillas
Sara Carbonero ha partorito: è nato Lucas, secondo figlio di Iker Casillas
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni