Sara Tommasi si è sposata con il manager Antonio Orso
Sara Tommasi e Antonio Orso si sono sposati. Come annunciato qualche mese fa, la showgirl e il manager hanno festeggiato con una cerimonia molto intima in compagnia di parenti e amici. "Nel borgo medioevale di Massa Martana, io e Sara ci sposiamo, con rito civile nel pieno rispetto delle norme Covid", aveva scritto Orso sul suo profilo Instagram. I festeggiamenti, proprio a causa dell'emergenza sanitaria, al momento sono rinviati all'estate: "Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel pranzo nunziale e una grande festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a giugno, si spera!".
Il rito civile e la cena a lume di candela
Nella giornata di domenica 21 marzo, primo giorno di primavera, la coppia si è detta il fatidico sì. Le immagini scattate subito fuori dal municipio di Massa Martana li sorprendono felici e innamorati, nei loro primi istanti da marito e moglie. Dopo la cerimonia alla quale hanno partecipato alcuni parenti ed amici stretti, Sara Tommasi Antonio Orso si sono spostati in un romantico resort con piscina per concedersi qualche ora di relax e una cena a lume di candela. Proprio per questo motivo, al posto della tradizionale torta di nozze, la coppia ha optato per un piccolo dessert simbolico, in attesa dei festeggiamenti allargati, Covid permettendo.
La storia d'amore tra Sara Tommasi e Antonio Orso
L'ex schedina di Quelli che il calcio ha conosciuto il manager Antonio Orso circa un anno fa dopo un periodo buio della sua vita in cui aveva fatto parlare di sé per una serie di scandali, eccessi, incontri sbagliati e video porno. "Soffro di un disturbo bipolare", aveva spiegato nel 2018 in un'intervista a Le Iene. Poi un anno fa Sara Tommasi ha incontrato l'amore e da allora sembra che tutto per lei stia andando per il meglio. Con il manager sarebbe stato un colpo di fulmine culminato in una proposta di matrimonio, prima a Montecarlo e poi a Torino dove Urso ha sorpreso la sua futura moglie.