22 Marzo 2021
16:26

Sara Tommasi si è sposata con il manager Antonio Orso

Domenica 21 marzo, primo giorno di primavera, Sara Tommasi e Antonio Orso si sono detti il fatidico sì. Le immagini scattate subito fuori dal municipio di Massa Martana, in provincia di Perugia, li sorprendono felici e innamorati nei loro primi istanti da marito e moglie. Dopo la cerimonia civile alla quale hanno partecipato alcuni parenti ed amici stretti, i novelli sposi si sono concessi una cena a lume di candela in romantico resort con piscina, in attesa dei festeggiamenti causa Covid rinviati alla prossima estate.
A cura di Giulia Turco

Sara Tommasi e Antonio Orso si sono sposati. Come annunciato qualche mese fa, la showgirl e il manager hanno festeggiato con una cerimonia molto intima in compagnia di parenti e amici. "Nel borgo medioevale di Massa Martana, io e Sara ci sposiamo, con rito civile nel pieno rispetto delle norme Covid", aveva scritto Orso sul suo profilo Instagram. I festeggiamenti, proprio a causa dell'emergenza sanitaria, al momento sono rinviati all'estate: "Non è ciò che avevamo immaginato, ossia un bel pranzo nunziale e una grande festa con i nostri cari e amici a cui vogliamo bene, ma abbiamo pensato che magari potremmo farlo a giugno, si spera!".

Il rito civile e la cena a lume di candela

Nella giornata di domenica 21 marzo, primo giorno di primavera, la coppia si è detta il fatidico sì. Le immagini scattate subito fuori dal municipio di Massa Martana li sorprendono felici e innamorati, nei loro primi istanti da marito e moglie. Dopo la cerimonia alla quale hanno partecipato alcuni parenti ed amici stretti, Sara Tommasi Antonio Orso si sono spostati in un romantico resort con piscina per concedersi qualche ora di relax e una cena a lume di candela. Proprio per questo motivo, al posto della tradizionale torta di nozze, la coppia ha optato per un piccolo dessert simbolico, in attesa dei festeggiamenti allargati, Covid permettendo.

La storia d'amore tra Sara Tommasi e Antonio Orso

L'ex schedina di Quelli che il calcio ha conosciuto il manager Antonio Orso circa un anno fa dopo un periodo buio della sua vita in cui aveva fatto parlare di sé per una serie di scandali, eccessi, incontri sbagliati e video porno. "Soffro di un disturbo bipolare", aveva spiegato nel 2018 in un'intervista a Le Iene. Poi un anno fa Sara Tommasi ha incontrato l'amore e da allora sembra che tutto per lei stia andando per il meglio. Con il manager sarebbe stato un colpo di fulmine culminato in una proposta di matrimonio, prima a Montecarlo e poi a Torino dove Urso ha sorpreso la sua futura moglie.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a cena insieme
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono genitori, è nato il figlio Tommaso
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono genitori, è nato il figlio Tommaso
L'abbraccio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
L'abbraccio tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani nel backstage di Battiti Live
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni