video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi si rimette in forma: palestra e terme per tornare a splendere

Sara Tommasi sceglie la palestra per rimettersi in forma. Tuta total black e sorriso smagliante per ripartire: e i risultati si vedono già.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il primo passo per una completa riabilitazione può di certo essere una ritrovata forma fisica. E' questa la strada che sta battendo Sara Tommasi, recentemente vittima di hackeraggio, decisa per l'ennesima volta a ritornare ai fasti di un tempo, o quantomeno alla normalità, dopo mesi e mesi di polemiche e instabilità che l'hanno vista al centro di un continuo vociare. La soubrette ha pubblicato una foto in palestra nella quale appare sorridente e pronta per la fatica da compiere, perché rimettersi in forma non è mai una cosa facile, specie quando si ritorna da periodi difficili.

Va detto che i primi risultati si vedono già, la chiacchieratissima 32enne, in tuta total black, non pare aver perso quella tonicità che l'ha sempre contrassegnata, innalzandola ad una delle donne più ricercate del mondo dello spettacolo nostrano, se non altro per la sua bellezza fisica. Non ci resta che farle i migliori auguri di una sana sudata. E nel frattempo, proprio pochi minuti fa, Sara ha comunicato con un altro tweet la conferma del prosieguo di questo percorso benessere:

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views