315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi: “Sposerò Andrea Diprè a Las Vegas” (VIDEO)

La showgirl ha annunciato con un video su Twitter che sposerà a Las Vegas l’avvocato, celebre per le sue interviste a personaggi più o meno improbabili. Verità o semplice trovata pubblicitaria?
A cura di A. P.
315 CONDIVISIONI
Immagine

L'annuncio è di quelli clamorosi e potrebbe inaugurare un ciclo di eventi davvero incredibile. In un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Diprè Sara Tommasi ha annunciato, ufficialmente, che sposerà l'avvocato, celebre per i suoi video in cui intervista bizzarri personaggi del mondo dello spettacolo e non. Si vede la Tommasi, bionda, che pare in realtà senza veli, anche se viene inquadrato dalle spalle in su. La sua espressione sembra allegra, anche se non esattamente seriosa, o meglio non di quelle che si assumerebbero in caso di un annuncio ufficiale, ma il suo messaggio è più che deciso:

Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l'avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…

Insomma le notizie che emergono sono due: il matrimonio, annunciato a Las Vegas (dove i matrimoni celebrati non hanno tuttavia valenza in Italia) e anche che i canali social di Sara Tommasi sono stati sottratti alla showgirl, dopo il ritorno su Fb del 2014. Sul post che presenta il video c'è appunto un messaggio che annuncia "Sara Tommasi ci dice che non ha più accesso al suo profilo Twitter!". Nello stesso momento appare sulla stessa pagina una fotografia che riprende Diprè e Sara Tommasi mentre si scambiano un bacio appassionato e la didascalia non fa che ripetere quanto già si leggeva in didascalia al video: "Dichiariamo ufficialmente il nostro fidanzamento e ci sposeremo presto a Las Vegas assolutamente secondo il rito dipreista". Che l'operazione, in generale, puzzi di semplice trovata per fare marketing, è cosa tutt'altro che sorprendente, visto che sarebbe tipico delle trovate di Diprè. Solo nei prossimi giorni capiremo quanto di vero c'è sotto.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views