10 Ottobre 2013
13:46

Sara Tommasi torna a Medjugorje e riprende il suo cammino spirituale (FOTO)

La nota soubrette è stata fotografata tra i pellegrini di Medjugorje, con le sue due guide spirituali: don Michele Barone e Ania Goledzinowska, la modella che era fidanzata con Paolo Beretta, nipote di Silvio Berlusconi.

Il cammino di Sara Tommasi torna ad assumere un sapore mistico, impregnato delle migliori intenzioni spirituali. A testimoniarlo le immagini, tratte dal profilo Fb di Ania Goledzinowska, che era con lei anche durante il primo viaggio a Medjugorje. Strette in abbracci sinceri, le due amiche sembrano molto serene e accanto a loro anche un altra vecchia conoscenza, don Michele Barone. La cittadina della Bosnia-Erzegovina ha aperto di nuovo le sue porte alla nota soubrette, che ha preferito "mimetizzarsi" tra la folla di pellegrini per non dare troppo nell'occhio.

Le immagini che la ritraggono racchiudono la semplicità di questo viaggio, scattate su un pullman, in un ristorante o in una specie di refettorio per la preghiera. Ania Goledzinowska pare credere molto nel suo recupero interiore, forse anche perché è stata lei la prima a intraprenderlo dopo una vita dedita al lusso e alla mondanità. Grazie al settimanale Oggi, infatti, ricordiamo che Ania era una modella e che è stata fidanzata con Paolo Beretta, ovvero il figlio di Anna, sorella di Silvio Berlusconi. Dopo essersi allontanata da quel mondo e aver intrapreso questo percorso spirituale, ha però sposato Michele Doto, un imprenditore pugliese conosciuto in quel di Medjugorje. E chissà se una storia simile non possa capitare anche a Sara….

Sara Tommasi inizia una nuova vita:
Sara Tommasi inizia una nuova vita: "Ho seguito un percorso spirituale"
Sara Tommasi rifiorisce in bikini dopo la rehab (FOTO)
Sara Tommasi rifiorisce in bikini dopo la rehab (FOTO)
Sara Tommasi di nuovo su Fb:
Sara Tommasi di nuovo su Fb: "Ritornata a casa, buongiorno a tutti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni