Sara Varone contro Matteo Guerra: mi ha usata per avere visibilità
Sara Varone è ancora molto arrabbiata nei confronti del suo ex Matteo Guerra e non si è risparmiata nella lunga intervista al settimanale Top, definendolo un assetato di visibilità e basta.
"Non sopporto quando le persone parlano solo per finire sui giornali e ti usano per farsi vedere. Io non l'ho mai fatto. Per me, essere chiacchierata per i flirt non è un vantaggio e non mi aiuta nella carriera che voglio fare. Anzi, a volte vorrei essere trasparente", queste le parole amare contro l'ex corteggiatore di Uomini e Donne.
"Non rinnego il gossip, sono nata con quello. Ma non mi è piaciuto essere finita in una soap opera, dal momento che soap opera non era. Anche perché non c'è mai stato il triangolo sentimentale che mi hanno attribuito. Hanno creato una sorta di siparietto", Sara ha così commentato il triangolo amoroso con Guerra e Daniela Martani, ex hostess dell'Alitalia e concorrente del Grande Fratello 9.
Adesso però la nota showgirl ha imparato la lezione e giura di stare attenta a molte più cose: "Non è semplice trovare l’uomo giusto, uno ti può piacere per la testa, l'altro per il fisico. Di sicuro non farò più l'errore di partire in quarta per, poi, restare delusa e dover tornare indietro. Non ho l'ansia di timbrare il cartellino con gli uomini a tutti i costi. Oggi sto anche più attenta: esco sempre, ma vado in posti poco frequentati e poco conosciuti".
Sbagliando si impara!
Eleonora D'Amore