3 Marzo 2013
17:44

Sara Varone mamma sexy: “Sono incinta dell’uomo che conosco da 10 mesi”

La bella showgirl è protagonista di Domenica Live, dove racconta la sua gravidanza e la sua storia d’amore con Alessandro Scotti. Con lui amore al primo sguardo e il desiderio di diventare subito genitori.
A cura di Laura Balbi
sara varone mamma sexy

Tra gli ospiti del salotto domenicale di Canale 5, c'è anche Sara Varone la futura mamma che mostra tutto il suo splendore e il pancione al sesto mese. L'intervista di Barbara D'Urso alla bella Sara va in onda in versione ridotta per esigenze di programmazione, ma pur avendo pochi minuti a disposizione Sara sa sfruttarli a dovere. La bella mamma parla del suo amore, Alessandro Scotti, l'uomo che l'ha conquistata dopo tante storie turbolente, tra le tante quella con Matteo Guerra. Sara racconta di quando si sono conosciuti, a una cena di lavoro dove hanno parlato di tutt'altro. Un colpo di fulmine, da quel momento non si sono mai più lasciati. La Varone racconta del suo compagno, un uomo così diverso da lei ma che riesce a tenerla a bada:

Alessandro mi sa prendere, è forte e paziente mentre io sono ribelle. Rimanere incinta dopo così poco tempo non mi ha spaventata, tutto Non ho paura tutto è stato spontaneo, Alessandro coccola Tommaso e mi accarezza il pancione ogni giorno.

sara varone buona domenica

Sì perché Sara e Alessandro hanno voluto un bambino da subito, ed hanno scoperto di essere in dolce attesa dopo appena due mesi dal loro primo incontro. Dopo il racconto della sua storia d'amore Sara rivive i momenti della sua partecipazione a "Buona Domenica" nel 2008, quando faceva girare la testa agli uomini tra docce sexy e scollature vertiginose.

Sara Varone è incinta, il bimbo nascerà a giugno
Sara Varone è incinta, il bimbo nascerà a giugno
Fabrizio Conti del Gf conferma:
Fabrizio Conti del Gf conferma: "Sì, Sara Esposito è incinta"
Sara Carbonero è incinta di Iker Casillas:
Sara Carbonero è incinta di Iker Casillas: "Siamo molto felici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni