video suggerito
video suggerito

Sara Zanier, la Serena di Centovetrine, è incinta

Sara Zanier, l’attrice che interpreta Serena Bassani in Centovetrine, è in dolce attesa. Insieme al compagno Samuele Sbrighi, la splendida interprete della soap più vista di Canale 5 aspetta il suo primo figlio.
A cura di Stefania Rocco
235 CONDIVISIONI
Sara Zanier, l'attrice che interpreta Serena Bassani in Centovetrine, è in dolce attesa

Dietro le quinte della soap opera Centovetrine si nasconde una dolcissima sorpresa: Sara Zanier – alias Serena Bassani – è in attesa del suo primo figlio. Insieme al compagno Samuele Sbrighi, anche lui protagonista della soap nel ruolo dell'agente dell'Interpool Giacomo Romano, la splendida attrice si prepara a diventare mamma per la prima volta. Felicissimi dell'attesa, i due futuri genitori stanno vivendo questo momento con la maggiore serenità possibile e in completa intimità, com'è da sempre nel loro stile. Ovviamente, visto che a breve il pancino comincerà a diventare visibile, la Zanier non avrebbe potuto mantenere il segreto a lungo viste le quotidiane apparizioni in video.

I fan lo avrebbero scoperto presto, dunque, meglio informare subito i suoi sostenitori. Non è chiaro adesso come si evolverà il suo personaggio nella soap. Nei panni della moglie di Damiano Bauer, la donna potrebbe giustificare al meglio tale gravidanza, portandola addirittura tra le storyline che momentaneamente Centovetrine cura. Non è detto, però, che per viversi al meglio tale splendido periodo, l'attrice non scelga di prendersi un momento di pausa, in attesa del parto che la riporterebbe subito sullo schermo. Per il momento, però, nessuna ipotesi può essere ancora avanzata, non senza una conferma diretta da parte dell'attrice in merito al suo futuro televisivo nei panni dell'avvocato Bassani che tanti cuori ha conquistato tra i sostenitori della soap. Auguriamoci solo che, se uno stop dovesse esserci, questo possa non durare troppo a lungo.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views