video suggerito
video suggerito

Sara Zanier: “Quando il mio compagno guarda un’altra, gli do un colpo in testa”

Era Serena Bassani in “CentoVetrine”. Attualmente, invece, interpreta Isabella ne “Le tre rose di Eva”. Intervistata da Visto ha spiegato di essere gelosa del compagno Samuele Sbrighi, tanto da dargli un colpetto in testa quando lo pizzica a guardare un’altra ragazza.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sara Zanier è tornata in tv. Ne "Le tre rose di Eva", infatti, è la misteriosa Isabella. Il pubblico italiano, però, ha imparato a conoscerla nella soap CentoVetrine, dove interpretava Serena Bassani. Quel set, le ha anche regalato l'amore. Lì, infatti, ha conosciuto il suo compagno Samuele Sbrighi. Intervistata da Visto ha dichiarato:

"Ci siamo conosciuti a Centovetrine. Stavo chiudendo la storia con il mio fidanzato storico, perciò non volevo proprio saperne di impegnarmi di nuovo. Ma lui, da buon romagnolo, è stato tenace e ha usato l'arma della simpatia. Ancora oggi è così: stiamo insieme da cinque anni, e con lui mi diverto tantissimo".

Nel loro rapporto, non manca un pizzico di gelosia:

"Gelosa, ma non possessiva. Però quel che è mio è mio. Mi basta uno sguardo per capire se la ragazza che gli passa davanti gli piace, così gli tiro un "coppettino" in testa dicendogli: "Com'era? Carina?" E finisce tutto ridendo".

Sara e Samuele sono genitori della piccola Sole:

"Io spero di fare bene, nessuno però all'inizio ti dice cosa devi fare. Cerco di essere molto presente, nonostante il lavoro mi porti spesso fuori. Quando Sole è nata mi sentivo una ragazzina. C'è una canzone di Elisa che esprime quello che penso, dice: "Sarà difficile diventare grande prima che lo diventi anche tu, metterò via i giochi, proverò a crescere". È così. Un altro figlio? Scherziamo? Aspettiamo un attimo. Non mi piacerebbe però che Sole restasse figlia unica. Ci penseremo tra un po', per ora ci godiamo lei".

Infine, ha raccontato di aver scelto di vivere a contatto con la natura:

"Viviamo a Santarcangelo di Romagna. Samuele è originario di lì. Abbiamo scelto questa cittadina per nostra figlia, ma anche per noi: ci piace l'odore dell'erba, della natura, abbiamo il mare e la montagna a due passi. Vorremmo che Sole crescesse qui, almeno fino all'adolescenza".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views