Sarah Altobello, concorrente dell'edizione dell'Isola dei Famosi, è sempre più "spiritualmente" vicina al suo compagno di avventura Paolo Brosio. Come abbiamo visto anche nella settima puntata, il giornalista, ex volto di Rete4, è arrivato in Honduras con la promessa di resistere a qualunque tipo di tentazione carnale, un impegno a cui sembra tener ostinatamente fede, nonostante le lusinghe (finora risultate vane) della sosia della first lady statunitense Melania Trump.

Le parole di Sarah Altobello

A piccoli passi Sarah Altobello, nel corso dell' adventure game condotto da Alessia Marcuzzi, ha tentato un avvicinamento a Paolo Brosio. Soprattutto nelle ultime settimane, complici alcune prove ricompensa, i due hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme. Un'opportunità che ha permesso alla showgirl pugliese di riscoprirsi mentalmente attratta da Brosio ed incredula rispetto alla forza d'animo dell'uomo, che riesce impassibile a non cedere alla sua avvenenza, come confessato anche alla sua collega di reality Jo Squillo: "Credo che il lavoro da fare sia lungo, lui ha quell'alone di oltre che io potrei cercare". Una dichiarazione in piena regola.

Chi è la sosia italiana di Melania Trump

Classe 1988, Sarah Altobello è originaria della Puglia, di Meledugno per l'esattezza. Sin da piccola ha sognato di fare il medico, un sogno poi abbandonato per proseguire una carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto artistico avviene in "The Lady", la webserie italiana con alla regia Lory Del Santo. Partecipa inoltre come valletta a numerosi programmi di intrattenimento come "Ciao Darwin", "Domenica In" e "Quelli che il calcio". Nel 2014, inoltre, la Altobello ha partecipato come valletta ai David di Donatello e in seguito è apparsa anche in Casa Signorini, il talk show condotto dal giornalista Alfonso Signorini. Al momento non si hanno notizie sulla sua vita sentimentale.