235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Ann Macklin, la donna che ha conquistato il più bello del mondo

Questa splendida modella inglese di appena 23 anni è Sarah Ann Macklin, la donna che è riuscita a “mettere il cappio al collo” all’uomo più bello del mondo, lo statuario David Gandy.
A cura di Stefania Rocco
235 CONDIVISIONI
Questa splendida modella inglese di appena 23 anni è Sarah Ann Macklin

Molte tra voi ricorderanno – ne sono certa – lo spot del Light Blue di Dolce e Gabbana per un unico, imperdibile motivo: quel fusto di David Gandy che, coperto solo da un minuscolo slip, esce dalle cristalline acque di Capri per mostrare alla telecamera quel miracolo della natura che sono i suoi occhi color topazio. Lo ricordate vero? Bene, perchè la notizia che sto per darvi non è proprio delle migliori. Questo straordinario esempio di maschio, in merito al quale le voci relative a una presunta omosessualità sono andate per anni sprecate, si è fidanzato e ovviamente non con una donna qualunque. La fortunata che è riuscita a conquistarlo si chiama Sarah Ann Macklin, 23enne modella inglese che è diventata in poche ore una tra le donne più invidiate del pianeta.

Sarah e David fanno coppia fissa già da qualche settimana e sempre insieme hanno partecipato a numerosi eventi mondani in cui, abbigliati come Dio comanda, si sono fatti carico della responsabilità di dimostrare che la coppia perfetta, almeno dal punto di vista estetico, esiste davvero. Lui, alto e statuario, si è lasciato mettere al tappeto da questa mingherlina professionista della sfilata con la passione per il buon cibo e un punto vita che sembra raccontare tutt'altro. Gli stilisti che da anni lavorano con lei, permettendole di calcare le passerelle più importanti di tutto il mondo, la raccontano come una musa perfetta: una tela bianchissima sulla quale dipingere anche le loro più estreme fantasie. E David Gandy, il Signore lo benedica, non ha potuto fare altro che innamorarsene. Su Twitter, Sarah Ann non fa mistero della loro relazione e anzi posta numerose foto che la ritraggono insieme al suo nuovo fidanzato, provocando l'invidia di migliaia di sue followers e non solo. Il suo resta però un atteggiamento comprensibile: se si è avuta la fortuna di conquistare un tipo così, è normale che lo si voglia far sapere in giro, no?

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views