“Sarah Felberbaum incinta”, terza gioia per papà Daniele De Rossi
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum presto genitori, di nuovo! la notizia che rimbalza da diverse ore, annunciata dal quotidiano Il Messaggero e, a poche ore di distanza dall'arrivo di Isabel, la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è un'altra bella notizia per la Roma. A Trigoria ci si sta seriamente impegnando ad alimentare le nuove generazioni e, dopo le nozze del dicembre scorso alle Maldive, il centrocampista giallorosso, soprannominato Capitan Futuro dalla sua tifoseria, e l'attrice di origini newyorkesi, sarebbero pronti a diventare di nuovo genitori, dopo l'arrivo della piccola Olivia Rose, nata nel 2014. Al momento non si sa ancora nulla riguardo il sesso del bambino e chissà che i due non vogliano adottare la stessa scelta del Pupone e di Ilary, che hanno deciso di non venire a conoscenza del sesso fino al momento della nascita, quando Francesco Totti, per l'emozione, non ha compreso immediatamente se si trattasse di un maschio o di una femminuccia, confuso dal cordone ombelicale.
La seconda figlia Olivia, nata nel 2014
L'amore tra il centrocampista della Roma e l'artista di origine angloamericana (è nata a Londra da mamma inglese e padre newyorkese, ma è cresciuta in Italia) era stato infatti già stato cementato dalla nascita della figlia Olivia Rose, venuta al mondo il 14 febbraio 2014. Lei è nota soprattutto per il suoi ruoli in film come "Maschi contro femmine", "Il principe abusivo" e "poli opposti". Interpreta inoltre la parte di una Livia trentenne nella fiction "Il giovane Montalbano" al fianco di Michele Riondino.
Il secondo matrimonio per Daniele De Rossi
Quanto alle nozze, per la Felberbaum quello di dicembre è stato il primo matrimonio della sua vita. Diversa, invece, la situazione di Daniele De Rossi, che è già stato sposato una volta con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la primogenita Gaia, 10 anni. I due si sono uniti in matrimonio nel 2006, ma le nozze sono naufragate nel 2009. La Pisnoli sarebbe ancora legata ad Arnaud Mimran ma nell'ultimo anno ha fatto parlare soprattutto per il suo arresto con le accuse di estorsione, lesioni personali aggravate e rapina e proprio qualche settimana fa è stata rinviata giudizio.