video suggerito
video suggerito

Sarah Jessica Parker: “Dicono che io abbia le mani da strega. È ridicolo e oltraggioso”

La Carrie Bradshaw di “Sex and the city”, non ci sta. Dopo essere rimasta scioccata dinanzi ad un articolo che denigrava le sue mani, passa al contrattacco e definisce il giornalista ridicolo e oltraggioso.
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

Le critiche e i pettegolezzi sono il rovescio della medaglia della vita delle celebrità. A volte, però, è difficile accettare le cattiverie e anche i vip rischiano di restarci davvero male. È il caso di Sarah Jessica Parker a cui è capitato di leggere un articolo impietoso il cui soggetto erano le sue mani. Il giornalista che lo aveva scritto le consigliava di sottoporsi ad un intervento chirurgico perché aveva le mani da strega.

L'attrice è stata ospite del programma televisivo Watch What Happens. Nel corso della puntata ha spiegato come ha vissuto quel momento e come ha poi deciso di reagire:

"Ho letto un articolo a proposito delle mie mani, di quanto siano brutte e di quanto  necessitino di un intervento chirurgico. Il giornalista diceva che ci stavo pensando o che addirittura l'avevo già fatto. Poi c'era un'impietosa descrizione delle mie mani paragonate a quelle di una strega. Ero in macchina ed ero scioccata, avevo le vertigini, sentivo il bisogno di andare in ospedale. Poi ho iniziato a pensare, mi sono detta: “Siamo caduti così in basso?”. E ho pensato che dovevo rispondere all’attacco, dovevo difendermi. Poi ho capito che era tutto troppo ridicolo ed oltraggioso. Così ho chiuso il giornale perché in realtà io adoro le mie mani. Gli ho dedicato più tempo di quel che merita"

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views