Sarah Jessica Parker si prepara all'arrivo dell'uragano

A New York l'arrivo di Irene è previsto per domani

la protagonista di I Don’t Know How She Does It

La star di Sex and The City, Sarah Jessica Parker, si sta preparando all'arrivo dell'uragano Irene, che dovrebbe colpire la parte orientale degli Stati Uniti domani.

Mentre sta promuovendo a New York la nuova commedia, I Don't Know How She Does It (Ma come fa a far tutto?), la celebre mamma quarantaseienne, ha raccontato di essere nel pieno delle attività, per proteggere la propria casa e la sua famiglia dall'arrivo dell'uragano Irene previsto per domani negli Stati Uniti.

L'attrice ha detto di aver eliminato tutto quello che potrebbe volare via attraverso le finestre e di aver fatto in modo che lei, suo marito, Matthew Broderick e i loro figli: le gemelle di 2 anni Loretta e Tabitha e James e James Wilkie di 8 abbiano acqua, torce e batterie.

Il nuovo film di Sarah Jessica Parker si basa sul'omonimo libro di Allison Pearson e racconta la storia di una mamma in carriera che nonostante un lavoro impegnativo, riesce a gestire con gioia anche una complicata famiglia. Nella realtà la Parker è molto vicina al personaggio che interpreta: "Amo, amo davvero tanto fare l’attrice. E’ ancora la cosa più difficile e spaventosa da fare, dopo l’essere un genitore. Ma sono sempre stata una a cui piacciono le giornate piene. Amo le opportunità e se posso gestire il mio tempo e i bambini stanno bene e noi stiamo bene, è difficile dire di no".

Nel cast presenti anche Pierce Brosnan, Christina Hendricks e Seth Meyers. Il film in uscita diretto da Douglas McGrath è previsto negli Stati Uniti il 16 settembre.

L'attrice, si è sbilanciata anche su un ipotetico Sex and City 3: "Ho sempre creduto che avremmo capito se e quando fosse stato il momento di girare un altro film. In tutta onestà, non lo sto dicendo per prudenzanon è in discussione in questo momento. Mi tengo aperta la possibilità che in futuro, in un modo o nell'altro, si possa realizzare? Si, certamente!"

Intanto l'attrice è certamente pronta all'arrivo dell'uragano Irene, che si spera non danneggi nulla.