10 Settembre 2014
13:33

Sarah Jessica Parker via dalla “City”, vende casa per 22 milioni di dollari

Pagata 18mila dollari nel 2011, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick vendono la loro “townhouse” al Greenwich Village di New York ad un prezzo da urlo: 22 milioni di dollari.
Pagata 18mila dollari nel 2011, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick vendono la loro "townhouse" al Greenwich Village di New York ad un prezzo da urlo: 22 milioni di dollari.

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, suo marito, hanno deciso di traslocare e abbandonare la propria abitazione nel Greenwich Village, il mitico quartiere di New York, location di numerose commedie a stelle e strisce. In quel quartiere, la fanno da padrone le townhouse, abitazioni su cinque livelli dal valore commerciale molto alto. Come nel caso dell'abitazione della coppia che ha deciso di valutarla per la vendita all'astronomica cifra di 22 milioni di dollari. La residenza è di 6800 metri quadrati con ben sette camini, cinque camere da letto di cui tre ubicate al piano degli ospiti.

Curioso il fatto che Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno acquistato l'abitazione a soli 18.995 dollari nel 2011 e con questa assurda richiesta, se veduta, potrebbero chiudere il miglior affare del secolo. Il prezzo lievita a causa della ristrutturazione ingente che la coppia ha fatto al momento dell'acquisto. L'immobile è stato costruito nel 1846, ma risulta davvero difficile credere che qualcuno possa sborsare così, come se nulla fosse, una somma di 22 milioni di dollari per acquistare una casa che, sì, è dotata di ogni comfort e facilities, ma che vede un prezzo probabilmente gonfiato dal fatto che i proprietari siano due star del calibro della Parker e di Matthew Broderick.

Follie vip, tra ville e case pazzesche

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick non sono i soli a pretendere troppo per una casa da vendere o a ritrovarsi tra le mani un immobile dal valore pazzesco. È il caso di Gordon Ramsay, lo chef di Masterchef, che ha pagato la sua villa a Beverly Hills per ben 7 milioni di dollari nel 2012 e che ha ben presto raddoppiato il suo valore (ma non al prezzo che attualmente i Parker-Broderick richiedono per la townhouse al Village). In Florida c'è invece la faraonica villa di Tiger Woods del valore di 50 milioni di dollari, campi da golf compresi nel prezzo, e nella bella Los Angeles c'è la residenza West-Kardashian, la coppia più paparazzata d'America possiede un immobile che vale 39 milioni di dollari.

Chi ha acquistato e rivenduto guadagnandoci è stato Brad Pitt. L'attore, fresco sposo di Angelina Jolie, acquistò una villa a Malibu per 2 milioni di dollari che è stata venduta a 16,5 quando mollò Jennifer Aniston. Leggenda narra che fu il primo gesto d'amore per Angelina. Sul Toluca Lake c'è la villa di Miley Cyrus, pagata a colpi di twerking ed alta classifica, con un valore di circa 30 milioni di dollari.

Sarah Jessica Parker torna in tv con
Sarah Jessica Parker torna in tv con "Busted", Sex and the City è un ricordo
Tom Cruise vende il suo ranch per 66 milioni di dollari
Tom Cruise vende il suo ranch per 66 milioni di dollari
Vince un milione di dollari nella versione americana de
Vince un milione di dollari nella versione americana de "La Ruota della Fortuna"
719 di TuttoInTv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni