4 Gennaio 2017
13:35

Sarah Nile anoressica? Lei replica: “Sono sana come un pesce, moralisti feroci e stupidi”

Sarah Nile è intervenuta nel dibattito online messo in piedi da chi ha visto in un suo scatto domestico la prova di un’eccessiva magrezza. ‘Non sono anoressica, sono sana come un pesce’ ha dichiarato in accompagnamento a un video che la ritraeva bellissima e in intimo.

Sarah Nile anoressica? Sembra essere stata solo la solita preoccupazione infondata. Dopo la diffusione di una foto davanti allo specchio della nota gieffina, in cui sembra evidentemente dimagrita ed emaciata, i commenti sul suo profilo Instagram erano diventati copiosi. Fan che la esortavano a mangiare, a rimettersi in forma, a non avallare un modello di magrezza eccessiva. Nessuna reazione, fino ad oggi, quando la Nile ha preferito fornire una prova concreta del suo benessere fisico. Un video in cui si riprende a tutto tondo, con  un chiaro messaggio di accompagnamento: "La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità ." #sanacomeunpesce#noallanoressia#amati#sorridichelavitatisorride#ama#vivielasciavivere".

È un periodo di cambiamento per Sarah Nile che, scomparsa dai fasti della tv e dello spettacolo, continua a prestare volto e corpo per campagne pubblicitarie e per copertine di gossip dedicate alla vita privata. Finita la relazione con Mirko Scarcella, l'ex gieffina è tornata con una sua storica fiamma, l'imprenditore napoletano Pierluigi Montuoro. Tutto sembra procedere a gonfie vele sotto questo punto di vista, motivo per il quale l'attenzione degli utenti si è focalizzata su altro. Un chiarimento forse necessario, anche solo per sedare la preoccupazione di chi  aveva visto in quello scatto la manifestazione di un disagio. Tutto rientrato, stando alle sue parole e alle immagini che, più di qualsiasi comunicazione ufficiale, parlano chiaro.

Sarah Nile e il dolcissimo ricordo del padre Ivan
Sarah Nile e il dolcissimo ricordo del padre Ivan
41.115 di Spettacolo Fanpage
Sarah Nile è dimagrita troppo, i fan:
Sarah Nile è dimagrita troppo, i fan: "Rifatta e scheletrica, mangia di più"
Sarah Nile prima e dopo, è dimagrita ma le sue curve sono ancora esplosive
Sarah Nile prima e dopo, è dimagrita ma le sue curve sono ancora esplosive
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni