28 Aprile 2011
12:14

Sarah Nile choc: riceve minacce di morte da uno stalker

L’ex concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile da alcuni mesi è minacciata da un stalker.
A cura di Vincenzo Palumbo
l'ex gieffina

La popolarità a volte viene pagata a caro prezzo, ne sa qualcosa l'ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile che da alcuni mesi è minacciata da uno stalker.

L'ex gieffina sfoga la sua rabbia a TgCom: "Tanti mesi fa, ormai è passato circa un anno. Non so se è un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. Mi minaccia persino di morte e ora ho davvero paura. per me e per i miei cari. Ho sporto denuncia, ma non si ferma".

La bellissima coniglietta di Playboy rivela che tutto è cominciato dopo il bacio saffico con Veronica Ciardi all'interno della casa del Gf10: "E' partito tutto da lì. E' stato un gioco, e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Poi quando sul giornale c'è la Ciardi, mi manda delle lettere per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare".

Ma fortunatamente per il resto Sarah Nile non può lamentarsi, a livello professionale le cose girano per il vero giusto: "Sono testimonial di molte aziende e soprattutto sto studiando dizione e recitazione, mi piacerebbe una bella carriera nel cinema, ma non ci si può improvvisare e quindi studio in attesa dell'occasione giusta".

La napoletana ultimamene ha trovato anche l'amore al fianco di Matteo Guerra: "Siamo insieme da diversi mesi e tutto procede a gonfie vele, adesso siamo andati persino a convivere". Sarah e Matteo formano una coppia davvero bellissima ed anche se per ora è presto per un matrimonio la Nile confessa di volere una famiglia: "E' ancora troppo presto, ma come tutte le donne sogno una famiglia mia".

Sarah Nile su Veronica Ciardi: tutta la verità nel mio libro
Sarah Nile su Veronica Ciardi: tutta la verità nel mio libro
Sarah Nile e Matteo Guerra convivono a Roma
Sarah Nile e Matteo Guerra convivono a Roma
Sarah Nile conquista anche la mamma di Matteo Guerra: siamo felici insieme
Sarah Nile conquista anche la mamma di Matteo Guerra: siamo felici insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni