7 Dicembre 2009
12:22

Sarah Nile, da coniglietta di Playboy al Grande Fratello 10

Nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello. Ad entrare durante la diretta di lunedì potrebbe essere Sarah Nile, ex-coniglietta di Playboy.
A cura di lucia
sarah_coniglietta

Ancora un colpo di scena al Grande Fratello 10.

Sembra, infatti, che le liti e i baci appassionati non siano più sufficienti per sollevare gli ascolti del programma, ecco perchè il GF avrebbe intenzione di giocarsi un vero asso nella manica.

Da indiscrezioni pare infatti che lunedì prossimo, nel corso della diretta, dovrebbe entrare un nuovo concorrente, anzi una nuova concorrente tutto pepe.

Cosa c'è di eclatante? Niente, se non fosse che il nome designato è quello di Sarah Nile, ex-coniglietta della versione italiana di Playboy.

Le voci, circa l'ingresso di un "vip" nella casa, circolavano già da qualche tempo e a fomentarle è stato proprio l'opinionista del programma, Alfonso Signorini, che ha anticipato l'evento nel corso della trasmissione Verissimo.

Per un pò si era discusso sull'identità del super-concorrente e oltre al nome della Nile si era fatto anche quello di Cristina Del Basso, Laura Drzewicka e di Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen.

A quanto pare però a fare il suo ingresso nella casa sarà proprio la ex-coniglietta. L'intenzione degli autori del programma è abbastanza chiara, quella di creare una sorta di anti-Veronica e rimescolare le carte, in quanto la bella Sarah ha davvero fascino da vendere.

Staremo a vedere quale sarà l'effetto prodotto, se i maschietti della casa rivolgeranno le loro attenzioni alla nuova arrivata o rimarranno fedeli alla "gatta morta" che ha sconvolto tutti gli equilibri della casa. Di sicuro adesso non ci sarà una rincorsa verso un unico letto e le amicizie rimarrano più sicure.

Lucia Cocozza

Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell'anno
Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Grande Fratello 10: per Sarah Nile non c'è futuro con Veronica
Sarah Nile e Mauro Marin: massaggio hot al Grande Fratello 10
Sarah Nile e Mauro Marin: massaggio hot al Grande Fratello 10
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni