Sarah Nile: dal Grande Fratello 10 a Playmate dell’anno
Sarah Nile torna alle origini, e appare, sensuale più che mai, sulla cover di Playboy Italia di Febbraio come Playmate dell'anno.
Ma partiamo dall'inizio.
Sarah, classe '85, napoletana ma di origini francesi, divide la sua vita tra Napoli e Milano. Dopo il diploma decide di seguire il suo fidanzato dell'epoca a Madrid, dove impara la professione di modella. Dopo 5 anni la storia finisce, Sarah torna in Italia e si laurea in massofiosioterapia. Inizia a dipingere per passione ma anche per lavoro, e si dedicata alla vendita di falsi d'autore.
La sua esperienza spagnola come indossatrice la spinge ad entrare nel mondo dello spettacolo, e così nel 2009 diventa la prima Playmate nel paginone centrale del primo numero di Playboy Italia. Eccola poi sul palco dell'Ariston accanto a Paolo Bonolis, ma anche ai provini per diventare la velina bionda di Striscia la Notizia (eliminata proprio in finale). E poi finalmente arriva l'esperienza al Grande Fratello 10, che lei definisce la più importante della sua vita.
E ora la ritroviamo sulla rivista che le ha regalato la celebrità, come Playmate od the Year. Il servizio fotografico, opera di Petro Lucerni, la ritrae in tutta la sua morbida bellezza partenopea mentre gioca, completamente nuda, con stole e pellicce.
Questo il commento del direttore della rivista, Enrico Barbieri: "Sarah, che aveva già prestato sul primo numero, al nostro paginone centrale, il suo fisico tutto curve, paraboliche e chicane, un corpo vertiginoso, si è meritata il titolo. Sapete come si dice: la prima coniglietta non si scorda mai!".
Simona Redana