12 Gennaio 2016
15:45

Sarah Nile focosa protagonista su V Magazine, presto in tv con una fiction Mediaset (FOTO)

Una sensualissima Sarah Nile si guadagna la copertina di V Pocket. Presto vedremo la focosa napoletana nella fiction Mediaset “Non è stato mio figlio”.
A cura di G.D.

Una sensualissima Sarah Nile si guadagna la copertina di V Pocket, il mensile glamour. La modella e attrice si presenta in tutta la sua eccitante bellezza presentandosi in un servizio dalle tinte erotiche, ma mai volgari. È un momento molto importante per la prima playmate italiana che ha posato per Playboy, perché presto la vedremo tra le protagoniste di un nuovo progetto Mediaset, la fiction "Non è stato mio figlio". Sarah Nile ha dichiarato a V Magazine di voler cominciare ad intraprendere anche studi da fotografa, una sua grande passione.

Focosa e intraprendente, Sarah Nile è nata a Napoli il 10 ottobre 1985 e sin da piccola ha sempre manifestato una passione intensa per il mondo dello spettacolo. Ha lavorato da sempre come modella per poi diventare una coniglietta di Playboy, ma è stata la decima edizione del Grande Fratello che le ha dato la possibilità di emergere e segnalarsi nel mondo dello spettacolo. Nella casa più spiata d'Italia si è resa protagonista di un'intensa amicizia con Veronica Ciardi. In passato le sono stati accreditati numerosi flirt, tra cui uno con Fabrizio Corona che però la Nile ha sempre smentito con forza. In passato avrebbe avuto anche un'intesa con Giorgio Alfieri e con Matteo Guerra, ma come è noto la sua passione più grande è stata proprio per l'amica Veronica Ciardi. L'ex coniglietta di Playboy attualmente è fidanzata con Mirko Scarcella. La sua bellezza, d'altronde, è nota: a lei è davvero difficile resistere.

Sarah Nile: “Rimasta incinta con una ICSI e cure pesanti, anni devastanti per diventare mamma”
Sarah Nile: “Rimasta incinta con una ICSI e cure pesanti, anni devastanti per diventare mamma”
Le foto di Sarah Nile
Le foto di Sarah Nile
1.271.130 di Spettacolo Fanpage
Sarah Nile incinta per la seconda volta:
Sarah Nile incinta per la seconda volta: "L'ho fatto per mio figlio, un fratello è per la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni