56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile hot con Fabio Galante a Milano, le foto

Sarah Nile in versione hot è riuscita a conquistare l’attenzione di Fabio Galante ad un party milanese.
A cura di alessia mancini
56 CONDIVISIONI
hot sarah nile

Sarah Nile può essere considerata a tutti gli effetti l’icona sexy del Grande Fratello 10, anche se la vittoria spetta, di diritto, a Francesca Fioretti eletta la più bella gieffina di tutti i tempi.

L’ex coniglietta di Playboy fece letteralmente impazzire Mauro Marin a causa dell’ amicizia con Veronica Ciardi, tanto che il salumiere di Treviso decise di mandarle entrambe in nomination, l’una contro l’altra. Alla fine la spuntò la romana, ma per Sarah Nile fu solo l’inizio di un lungo e fruttuoso percorso artistico.

Il successo l’ha, infatti, accolta a braccia aperte ma neanche gli uomini hanno mai sdegnato la compagnia della napoletana, che è stata sempre pizzicata a fianco di qualche volto noto del jet set italiano. Ai sostenitori della gieffina non saranno sicuramente sfuggite le foto di Sarah Nile e Maurizio Uzzi a Milano.

Il capoluogo lombardo risulta essere una vera e propria calamita per l’ex coniglietta di Playboy di nuovo vittima dei paparazzi. Questa volta i fotografi non si sono lasciati scappare l’occasione e hanno immortalato la gieffina in versione hot. Sarah Nile indossava, infatti, una maglietta a dir poco trasparente.

Con il seno in bella mostra, lo scoop era inevitabile. Se ne sono accorti i paparazzi, e se ne sono resi conto anche gli uomini presenti al party. Uno in particolare non è riuscito a resistere al fascino della napoletana, tampinandola per tutta la serata. Stiamo parlando di Fabio Galante, ex calciatore ormai svincolato da ogni tipo di contratto.

Che stia nascendo una nuova storia d’amore? Questo per il momento non è dato saperlo, intanto però ci possiamo gustare le foto hot di Sarah Nile. Buona visione !!

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views