38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Nile in topless, Instagram la censura: “Colpa di qualche invidioso”

La sensuale ex gieffina regala un sexy topless in compagnia del fidanzato Mirko Scarcella, ma Instagram la banna e lei si lamenta: “Non ho violato le regole, colpa di qualche invidioso che mi ha segnalata”. Effettivamente, mentre lei ha ripubblicato la stessa foto con seno coperto, il profilo di Scarcella mostra uno scatto del tutto simile, senza censura. Chi è l’hater dedito alle segnalazioni?
A cura di Valeria Morini
38 CONDIVISIONI
Immagine

Tempi duri per le star dei social che amano mostrarsi "generosamente" su Instagram. Ne sa qualcosa Sarah Nile, la supersexy napoletana lanciata da "Playboy" e dalla decima edizione del "Grande Fratello". La modella, che si diverte a regalare sensuali scatti dalle sue vacanze hot in ogni angolo del mondo, ha dovuto scontrarsi con le ferree regole del social network fotografico o, dice lei, con l'invidia di qualche utente eccessivamente "bigotto".

La procace Sarah (attualmente in tv come attrice in "Non è stato mio figlio") ha infatti pubblicato una foto che la vedeva in topless, insieme al fidanzato Mirko Scarcella. L'immagine in questione, però, è stata bannata poco dopo da Instagram (che vieta rappresentazioni troppo esplicite della nudità). Grande il disappunto della Nile, che sostiene di non aver violato alcuna regola.

Ieri Instagram ha deciso di bannare questa mia foto, dopo delle segnalazioni rimuovendola dal mio profilo. Sono andata a leggere le normative del nostro amato Social e rimango stupita vedendo che la mia foto rispettava le regole, nessuna nudità! Allora riprovo così ad autocensurarmi… magari si potesse censurare l'invidia di qualcuno, ma quella no quella ahimè rimane.#sorridichelavitatisorride"

Ed ecco così arrivare la foto "riveduta e corretta", con tanto di banda nera a coprire il seno. Effettivamente, sul profilo di Scarcella appare una foto molto simile, che non è stata eliminata. Ci sarà dunque lo zampino di qualche detrattore dietro la misteriosa censura?

https://www.instagram.com/p/BEODpR8nLgv/

Playaaaa ☀️☀️☀️

A post shared by Mirko Scarcella (@mirkoscarcella) on

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views