3 Agosto 2012
11:01

Sarah Nile in topless su Facebook (FOTO)

La presunta fiamma di Fabrizio Corona ha ritrovato la passione per i social network e ha colto subito l’occasione per postare delle foto hot, come quella del primo topless d’estate.
A cura di Stefania Rocco
sarah nile topless

La prima coniglietta di Playboy Italia sembra avere tutte le intenzioni di sfruttare al meglio questo ritorno di popolarità. Risalita agli onori della cronaca grazie al flirt con Fabrizio Corona, l'ex gieffina ha riscoperto perfino la sua pagina su Facebook dalla quale continua a curare il rapporto con i suoi fan, ricompensandoli sempre più spesso con foto che la ritraggono nelle pose più sexy. Con l'ultimo colpo di testa, che risale a qualche ora fa, la Nile ha voluto strafare pubblicando un'immagine che lascia intravedere il suo splendido e rigoglioso seno, lo stesso che ha fatto perdere la testa alle centinaia di ammiratori che da sempre la seguono.

Con un ricercato effetto vedo – non vedo, Sarah posa in topless, sicura che avrebbe subito ottenuto in cambio un certo sostegno. E in effetti, i commenti entusiastici di chi la venera non si sono fatti attendere. L'ex fidanzata di Matteo Guerra non è mai stata così sexy e non si può certo non riconoscerglielo. Perfino adesso che la storia con Corona è finita, la Nile continua a rimanere sulla cresta dell'onda come una tra le più belle showgirl italiane, la candidata ideale a diventare la prossima Belen Rodriguez. Del resto, che Sarah non fosse solo un guscio vuoto lo avevamo capito da tempo. Appassionata di arte e col gusto raffinato per le cose belle, la Nile non è mai stata meno che elegante. Spigliata e senza peli sulla lingua, non ha nulla da invidiare alle colleghe e non fa fatica a dimostrarlo.

Peccato solo che il rapporto con Fabrizio sia terminato così presto. Proprio adesso che l'ex re dei paparazzi si sta divertendo con le "Klizia, Giovanna e Larissa" di turno, la Nile si dice single, segno che l'avventura è ormai irrimediabilmente terminata. insieme, però, sarebbero diventati una esplosiva coppia da gossip. Eppure, dopo un fugace momento di passione, entrambi hanno scelto di rinunciarci. Troppo difficile, forse, far combaciare le rispettive personalità. Sarah, dunque, resta ancora sul mercato.

Sarah Nile si dichiara a Fabrizio Corona
Sarah Nile si dichiara a Fabrizio Corona
E Corona adesso
E Corona adesso "dorme" con Sarah Nile
Sarah Nile:
Sarah Nile: "Corona o Matteo Guerra? Tra i due mali non saprei chi scegliere!”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni