24 Gennaio 2017
23:58

Sarah Nile ritrova l’ex e cambia vita: “Pierluigi è quello giusto, apriremo un ristorante”

L’ex concorrente del GF è tornata definitivamente con il fidanzato storico Pierluigi Montuoro ed è pronta a iniziare con lui una nuova vita lontano dallo spettacolo.
A cura di Valeria Morini

Sarah Nile ha trovato davvero l'amore. La ex concorrente del Grande Fratello 10 ha archiviato il periodo della tv e dei flirt scandalosi: per lei inizia una nuova vita, al fianco del compagno Pierluigi Montuoro, con cui si darà a una nuova attività nella sua Napoli, ben lontano dal modo dello spettacolo: "A marzo io e lui, con suo fratello Carlo, apriremo un ristorante di sushi brasiliano a Mergellina", ha raccontato a "Vero".

La Nile e Montuoro sono ufficialmente una coppia da poco più di un mese, ma il loro amore affonda le sue radici in un periodo ben più lontano. Pierluigi è stato infatti il suo fidanzato prima ancora dell'esperienza al GF. Il cerchio si è chiuso a distanza di molto tempo, con il ritorno di fiamma dei due innamorati che hanno compreso di non poter fare a meno l'uno dell'altra.

Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette.

Sulla magrezza: "Ho un buon rapporto con il mio corpo"

Tutto gira dunque a meraviglia per Sarah, che recentemente ha fronteggiato l'allarme dei fan turbati dalla sua evidente magrezza. Nell'intervista, la Nile è tornata sull'argomento, ribadendo come i chili persi sarebbero da imputare esclusivamente a una vita frenetica e non certo a diete:

Viaggio molto, l’anno scorso ho aumentato il ritmo. Sono dimagrita negli ultimi due anni, non certo in un paio di mesi. Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta

Sarah Nile dimagrita, il cambiamento fisico dell'ex gieffina
Sarah Nile dimagrita, il cambiamento fisico dell'ex gieffina
345.472 di Spettacolo Fanpage
Sarah Nile incinta per la seconda volta:
Sarah Nile incinta per la seconda volta: "L'ho fatto per mio figlio, un fratello è per la vita"
Sarah Nile dimentica Mirko Scarcella e ritrova l'ex Pierluigi Montuoro
Sarah Nile dimentica Mirko Scarcella e ritrova l'ex Pierluigi Montuoro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni