2.108 CONDIVISIONI
7 Marzo 2015
11:42

Sarah Stage è la “mamma anoressica” con più di un milione di fan

Si chiamano “mummyrexie” e sono quelle modelle incinte che, spaventate dai kg di troppo della gravidanza, si costringono a diete eccessive e tanta palestra per rimanere in forma fino al nono mese. Il risultato è quello che vedete nelle foto di Sarah Stage, che all’ottavo mese di gravidanza ha ancora un punto vita invidiabile.
A cura di Eleonora D'Amore
2.108 CONDIVISIONI

Sarah Stage è una modella strepitosa, ha 30 anni ed è originaria della Costa Rica. Attualmente vive a Los Angeles, ma per lavoro ha girato davvero tutto il mondo. Su Instagram Sarah Stage ha più di un milione di fan e il motivo è presto detto: è bella, è sexy ed è … incinta. Sì perché questa modella tutta curve e sguardi sensuali è all'ottavo mese di gravidanza e non si risparmia mai di condividere con i suoi "followers" i seducenti scatti in lingerie fatti con il cellulare domestico. Un istante davanti allo specchio, il completino intimo giusto, la boccuccia un po' pronunciata ed ecco che l'ennesimo selfie da un milione di click è pronto per essere pubblicato.

La gravidanza di Sarah Stage è una delle più seguite del web proprio per questi motivi evidenti: le sue linee, le forme mai perse, il punto vita armonico, la cellulite inesistente l'hanno resa un "fenomeno" virtuale tutto da studiare e, in parte, da apprezzare. Sì perché se c'è una grandissima fetta di sostenitori, che ogni giorno inneggiano sotto le sue foto sexy, c'è anche tutta un'altra parte di detrattori che considera tutto questo un vero e proprio scempio. Il fenomeno al quale appartiene Sarah Stage è quello delle "mummyrexie", abbreviazione di mamma e anoressia usata per tutte quelle ragazze ossessionate dal peso in gravidanza, che si costringono a diete restrittive ed estenuanti esercizi in palestra pur di non ingrassare o vedere il proprio corpo modificato.

Un fenomeno che a tratti spaventa, soprattutto quando modelle come Sarah si mettono di profilo davanti ad uno specchio in palestra e mostrano fiere l'accenno di pancia che contiene il loro futuro bambino, sapientemente levigato dall'ultima sessione di addominali.

2.108 CONDIVISIONI
Sparita la pancia della
Sparita la pancia della "mamma anoressica" a soli 4 giorni dal parto
Sarah Stage ha partorito, il figlio della mamma anoressica pesa quasi 4 kg
Sarah Stage ha partorito, il figlio della mamma anoressica pesa quasi 4 kg
"Mancano 10 giorni": ancora foto controverse per la "mamma anoressica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni