16 Settembre 2013
13:07

“Saranno famosi”, com’erano le star da bambini?

Adorabili “enfant” ma non ancora “prodige”, sfogliando l’album dei ricordi dei vip spuntano fuori i loro sorrisi e le loro smorfie, quando erano ancora dei bambini.
Adorabili "enfant" ma non ancora "prodige", sfogliando l'album dei ricordi dei vip spuntano fuori i loro sorrisi e le loro smorfie, quando erano ancora dei bambini.

Piccole pesti con la faccia da schiaffi, adorabili enfant ancora lontani dall'essere prodige: sono le mille sfaccettature che spuntano fuori sfogliando l'album dei ricordi dei personaggi famosi. Da Kim Kardashian a Justin Timberlake, da Enrique Iglesias a Mariah Carey, ecco una carrellata di volti noti che vi emozionerà nel riguardarli quando erano ancora dei piccoli e paffutissimi bambini. Prima di dominare le classifiche, prima di riempire le pagine dei magazine del gossip, erano tutti così.

Mariah Carey

Quando "Heartbreaker" e "My all" non erano ancora in programma, la diva dell'R&B era una bellissima e sorridente bebè…

Matt Le Blanc

Prima di diventare uno degli attori di sit-com più amati di Hollywood (e non solo), Matt LeBlanc era un tranquillo ragazzino di un paese del Massachussets.

Bar Refaeli

Chi l'avrebbe mai detto che questa piccolina a sinistra, sarebbe diventata una delle donne più belle del mondo?

Justin Timberlake

Oggi è uno dei musicisti (e attori) più affermati del mondo, in grado di fare canzoni pop lunghe quanto "Shine on you crazy diamond" dei Pink Floyd. Prima di tutto questo, però, Justin Timberlake era solo un bambino con le lentiggini.

Lea Michele

La star di Glee, che da poco ha perso in tragiche circostanze il suo fidanzato e partner nella serie Cory Monteith, era bellissima anche da bambina…

Danny DeVito

Il popolare attore comico aveva soltanto 12 anni quando è stata scattata questa foto…

Macklemore

Prima di girare il mondo con la sua canzone "spacca-classifiche", Macklemore era soltanto un ragazzino come tanti di Seattle, con il suo telo dei Ghostbusters sulle spalle.

Beyoncé

Una bambina adorabile che viene da Houston, in Texas. Crescendo ha dominato le classifiche, prima con le Destiny's Child, poi con la carriera solista: ovviamente parliamo di Beyoncé Knowles.

Ludacris

Altro che rapper cattivo, Ludacris quando era un bambino aveva proprio una faccia da riempire di baci!

Kim Kardashian

Quando non aveva ancora in programma di far girare la testa a tutto il mondo, compresa quella che ha fatto mettere a posto, ovvero Kanye West,  la Kardashian era una bimbetta dalla faccia smorfiosa…

Enrique Iglesias

"I can be your hero, baby?". Prima, a quanto sembra, aveva più bisogno lui di protezione: eccolo tra le braccia di sua madre…

Hillary Duff

Chiude questa dolcissima rassegna, l'attrice e cantante Hillary Duff: divertentissima intrattenitrice già da bambina.

Com'erano le star da giovani? (FOTO)
Com'erano le star da giovani? (FOTO)
Piccole showgirls crescono, eccole com'erano da bambine
Piccole showgirls crescono, eccole com'erano da bambine
Le baby star famose su Instagram... più dei genitori (FOTO)
Le baby star famose su Instagram... più dei genitori (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni