Sono stati svelati i volti dei 10 concorrenti che comporranno il cast dell’edizione 2019 di Saranno Isolani. Il format è stato inaugurato lo scorso anno. Si tratta del minireality che precede la messa in onda dell’Isola dei famosi e che, nel 2018, vide approdare in Honduras Franco Terlizzi, il pugile semi sconosciuto che andò ad aggiungersi al cast del reality vero e proprio. Quest’anno a contendersi l’unico posto disponibile da concorrente è una rosa di 10 nomi, quasi tutti volti nuovi: Alice, Chiara, Eleonora, Giorgia, John, Lucia, Mario, Mirko, Salvo e Yuri.

Filippo Nardi al timone del reality

A guidare gli aspiranti naufraghi nel corso delle prove di resistenza che contribuiranno a decretare il vincitore sarà Filippo Nardi. Concorrente dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi, al conte andrà il compito non semplice di descrivere agli spettatori le caratteristiche degli aspiranti famosi in gioco. Saranno Isolani sarà trasmesso in esclusiva sul web: a proporre le puntate sarà il sito Mediaset Play. La partenza del minireality web è fissata per l’8 gennaio prossimo. Le puntate si concluderanno il 17, meno di 10 giorni dopo. A decretare i nomi dei 4 che si imbarcheranno per l’Honduras sarà una classifica stilata sommando i voti del pubblico a casa (90%) con i risultati ottenuti nel corso delle prove (10%).

Nel cast Yuri Rambaldi, di Ex on the beach

L’unico volto noto, al momento, sembrerebbe essere quello di Yuri Rambaldi. Protagonista di Ex on the beach Italia, il giovane ha preso parte a format noti quali Quelli che il Calcio, Guess My AgeTake Me Out. All’interno del video di presentazione diffuso da Mediaset viene descritto come “il gigante buono di Pavia”. Non si conoscono, invece, le identità degli altri membri del cast di Saranno Isolani. Come lo scorso anno, però, si tratterebbe di personaggi già noti sui social network.