28 Febbraio 2015
13:57

Sarebbe finita tra Giulia Michelini e il fidanzato Andrea, l’attrice torna single

Giulia Michelini, diva della fiction “Squadra Antimafia”, sarebbe tornata single. È la stessa attrice a lasciar intendere la rottura con Andrea Napoleoni, con il quale starebbe vivendo “un periodo difficile”.
A cura di Stefania Rocco

Se dal punto di vista professionale, per Giulia Michelini quello attuale continua a essere un momento d’oro, la sua vita privata ne avrebbe risentito. L’apprezzata protagonista della serie tv “Il Bosco” sarebbe tornata single. La relazione con Andrea Napoleoni, l’uomo con il quale ha partecipato al matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti, sarebbe terminata. È complicato estorcere a Giulia informazioni relative alla sua vita privata ma, intervista dal settimanale “Confidenze tra amiche”, l’attrice ha rivelato di star vivendo un periodo complesso dal punto di vista sentimentale, cosa che lascia presupporre la fine dell’amore con il bel collega che l’ha accompagnata per circa due anni:

È un momento difficile. Cosa hanno sbagliato gli uomini con me? Tutto. Non lo so, sarà che abbiamo sensibilità diverse. Noi donne ci aspettiamo gesti che non arrivano, abbiamo aspettative che vengono regolarmente deluse. Forse siamo anche noi a sbagliare, ma di sicuro è difficile che le storie durino. Sogno un uomo che sia romantico, affidabile e intelligente ma lo vorrei anche sportivo. Non esiste lo so, è un’utopia. In realtà, mi basterebbe un uomo che sappia capirmi senza starmi troppo addosso, rispettando i miei tempi e i miei spazi.

La vita fin troppo privata della Michelini

La storia tra Giulia e Andrea è andata avanti per anni, tra alti e bassi. I due si conobbero sul set di “Ricordati di me” nel 2002 e cominciarono una relazioni quasi immediatamente per poi allontanarsi nel 2012. Lo scorso anno il nuovo riavvicinamento che, tuttavia, non sarebbe durato. È la stessa Michelini a definirsi complessa dal punto di vista sentimentale, e anche parecchio esigente. Resta il fatto che ha sempre cercato di vivere ogni sua storia d’amore con la massima riservatezza possibile. Anche il flirt con Bocci è rimasto segreto per anni prima che Pietro Valsecchi lo rendesse noto nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo. Giulia concede poco alla cronaca rosa e, anche questa volta, fa altrettanto. La rottura con Andrea, però, sembrerebbe essere certa.

Applausi per Il Bosco con il ciclone Giulia Michelini:
Applausi per Il Bosco con il ciclone Giulia Michelini: "Da Oscar, non ha rivali"
Antonino Spinalbese entrerà single al GFVip, è finita con Giulia Tordini
Antonino Spinalbese entrerà single al GFVip, è finita con Giulia Tordini
"Il bosco", Giulia Michelini è sempre più amata: "Inchiniamoci davanti alla regina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni