28 Novembre 2014
18:17

Sarebbe finita tra Sabrina Ghio e il marito, matrimonio durato appena 6 anni

Sarebbe giunto al termine il matrimonio tra la ballerina di Amici Sabrina Ghio e l’imprenditore Federico Manzolli. I due hanno avuto una figlia nel 2013.
A cura di Stefania Rocco

È un post lungo e chiaro quello che Federico Manzolli ha pubblicato su Facebook. L’uomo in questione è il marito di Sabrina Ghio, bellissima ex concorrente di Amici per la sezione danza. I due si sono sposati nel 2008 e solo lo scorso anno hanno avuto la piccola Penelope, prima figlia per entrambi. Purtroppo, qualcosa nel loro rapporto non deve aver funzionato tanto da spingere Federico a dichiarare via social network la propria delusione. L’imprenditore parla di una nuova fase della sua vita privata. L’unica costante che lo terrebbe ancorato al passato è rappresentata proprio dalla sua bambina, quella avuta da Sabrina. Non si sa ancora quali siano stati i motivi che hanno portato i due ad allontanarsi ma la separazione sembra essere quasi certa. Rimane in assoluto silenzio la Ghio che, pur essendo molto attiva su Instagram, non pubblica alcun messaggio di risposta in seguito a quanto dichiarato dal marito. È proprio il suo profilo, però, a offrirci ulteriori spunti di discussione. Diversamente dal passato, infatti, Sabrina compare sempre sola nelle foto pubblicate sui social, oppure in compagnia di Penelope. Del compagno non c’è alcuna traccia.

Il matrimonio tra Sabrina e Federico

Manzolli è un immobiliarista, un uomo affascinante che è riuscito a strappare alla Ghio il primo sì importante della sua vita. I due si sono sposati nell’aprile del 2008 ma è nel 2013 che sono riusciti a coronare il sogno di allargare la loro famiglia. La bellissima Penelope è la gioia di entrambi, l’unico punto fermo in un esistenza nella quale tutto può ancora cambiare. In occasione della nascita della bambina, Manzolli dichiarava di essere al settimo cielo, grato a suo moglie per l’immenso dono appena messo al mondo. È trascorso circa un anno da quel momento e i due si sarebbero allontanati. A meno che non si tratti solo di una crisi passeggera ma il tono utilizzato da Federico per descrivere questo momento lascia intendere tutt’altro.

La bambina di 6 anni alle audizioni: appena inizia a cantare sconvolge i giudici
La bambina di 6 anni alle audizioni: appena inizia a cantare sconvolge i giudici
19.321 di TalentiDalMondo
Scoppiano Enrica e Luca del Grande Fratello 12, la loro storia è durata 3 anni
Scoppiano Enrica e Luca del Grande Fratello 12, la loro storia è durata 3 anni
Sabrina Ghio svenuta ad un evento: "Per poco non ci lasciavo le penne, devo starmene a casa"
Sabrina Ghio svenuta ad un evento: "Per poco non ci lasciavo le penne, devo starmene a casa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni