Si chiama Meghan Markle è un'attrice e i tabloid inglesi dicono che possa essere la nuova fiamma del Principe Harry d'Inghilterra. È il single più ambito del suo Paese e senza dubbio uno dei più ambiti al mondo e pare che dopo una serie di storie non andate a buon fine stia cominciando a vedere l'attrice americana e chissà che non sia la volta buona che anche Harry prenda la strada del fratello William, sposato con Kate Middleton e padre di due bambini.

Chi è Meghan Markle

La Markle, 35 anni – tre in più di Harry – è un'attrice americana, protagonista del legal drama americano "Suits", ma sono tante le parti che la ragazza americano ha recitato in questi anni di carriera. La Markle, inoltre è anche molto attiva a livello umanitario, essendo ambasciatrice nel mondo di World Vision Canada, organizzazione che si occupa di migliorare le condizioni di bambini e famiglie povere in tutto il mondo. I due si sarebbero incontrati in Canada, in occasione del tour promozionale per Invictus Games, un evento sportivo – sulla scia delle paraolimpiadi – benefico creato proprio da Harry, in cui soldati e veterani malati o feriti si affrontano in varie discipline.

La Markle presentata anche a William e Kate

Pare che i due abbiano già fatto alcuni passaggi ufficiali, e che l'attrice sia stata presentata anche al fratello William e alla Duchessa di Cambridge che avrebbero avuto ottime impressioni, stando a quanto scritto dal Sunday Express e riportato anche dal Telegraph. Ovviamente da nessuna delle due parti arrivano conferme o smentite, con Kensington palace che non commenta notizie che riguardano la vita privata dei Reali e i rappresentanti dell'attrice con la bocca cucita. La solita fonte anonima avrebbe rivelato al tabloid che i due si stanno muovendo un passo alla volta, aggiungendo, però che "lui sarebbe felice come non era da molti anni a questa parte".